Novità editoriali #25 • 20-23/02/2017 | Newton Compton Editori

Ciao a tutti

Carrellata di nuove uscite firmate Newton Compton vi aspettano i libreria dal 20 al 23 Febbraio. Eccomi a proporvene qualcuna che ha particolarmente attirato la mia attenzione e che sono sicura, potrebbe soddisfare la vostra.

Partiamo con il seguito di un libro apprezzatissimo dagli amanti del distopico, uscito qualche mese fa. Mi riferisco a Forever di Amy Engel. Nei prossimi giorni invece verrà pubblicato “Forever. Solamente io e te”. Continuiamo con un giallo tutto italiano, “Delitto con inganno” di Franco Matteucci. Concludiamo con Lauren Rowe ed il suo “Un incontro all’improvviso”.

Quale prendiamo?

A presto, Franci!

●••○••●

forever-solamente-io-e-te_Forever. Solamente io e te

di Amy Engel


Editore: Newton Compton

Sono ancora viva. A malapena. Il mio nome è Ivy Westfall. Ho sedici anni e sono una traditrice. Tre mesi fa, sono stata costretta a sposare il figlio del Presidente, Bishop Lattimer – come è stabilito che facciano tutte le figlie del clan perdente nella guerra che sono cedute in matrimonio ai figli dei vincitori. Ma io ero diversa. Io avevo una missione segreta da portare a termine: uccidere Bishop. Invece, mi sono innamorata di lui. Ora sono una reietta, abbandonata al mio destino e devo sopravvivere nella ferocia brutale delle terre al di fuori della civiltà. Eppure, anche qui, c’è speranza. C’è vita oltre la recinzione. Ma non posso correre più veloce del mio passato. E ogni giorno il mio cuore si chiede se riuscirà mai a battere di nuovo come un tempo…

Emozionante come Hunger Games , adrenalinico come Divergent

●••○••●

delitto-con-inganno_8664_x1000Delitto con inganno

di Franco Matteucci


Editore: Newton Compton

Le indagini dell’ ispettore Santoni

È un inverno molto freddo e nevoso a Valdiluce. L’ispettore Santoni si trova a dover indagare su un evento accaduto una quindicina di anni prima e che all’epoca sconvolse la cittadina. La drammatica vicenda costringe l’ispettore, assistito dal fedele Kristal Beretta, a recuperare notizie su come avvennero i fatti, ma anche a ripercorrere la sua storia privata, dato che all’epoca era un adolescente innamorato proprio della bellissima Clara Meynet, la ragazza al centro del crimine. La giovane è scomparsa in circostanze mai chiarite, e non è stata più ritrovata. Durante le indagini, nonostante una certa ritrosia degli abitanti a collaborare, una serie di coincidenze riportano alla luce elementi che convincono l’ispettore ad avventurarsi nelle viscere del monte Sassone, luogo ameno e minaccioso dimenticato da decenni, attraverso un dedalo di tunnel, gallerie e cunicoli che nascondono spaventosi misteri. La selvaggia e potente natura dei luoghi, protettrice di un macabro segreto, testimonia che la verità è rimasta sepolta per anni sotto una fitta coltre di neve, ghiaccio e paura…

●••○••●

un-incontro-allimprovviso_8709_x1000Un incontro all’improvviso

di Lauren Rowe


Editore: Newton Compton

Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti

Dall’autrice bestseller di USA Today e New York Times

Una serie bollente che è diventata un successo internazionale

Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series , Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...