Anteprima • ” Le cose da dimenticare ” di Kerry Lonsdale | Continua la storia di Aimee e James

Ciao a tutti

Ve ne avevo dato un piccolo anticipo, è arrivato il momento di scoprire ancora più nel particolare una delle due uscite firmate Leggereditore di domani e, se permettete, quella che più attendo.

book-cover-EWLB-300x450È il secondo libro di una serie che mi ha conquistato con poco, se poco può essere considerata una storia ricca di intrighi e mistero ed uno stile delicato ed impeccabile. Se queste particolarità sono sufficienti per voi, allora iniziate a recuperare il primo libro di Kerry Lonsdale, Ogni cosa a cui teniamo ( Recensione qui!). Da domani, 31 Agosto, invece, per chi sta scorrazzando da qualche mese nella forte curiosità che il sorprendente epilogo ha fatto nascere, può finalmente soddisfarla leggendo “ Le cose da dimenticare”.

Un nuovo capitolo sulla storia di Aimee, cinque anni dopo il terribile incidente che l’ha allontanata dal suo amato, sposata e con un bambino. Dall’altro lato invece, incontreremo un James vedovo con due figli, che riacquista la memoria perduta e con essa, la consapevolezza di poter aver perso per sempre la donna della sua vita.

Al termine del primo libro, ho buttato giù una serie di possibili continui sul lieto fine per James e Aimee i quali però, sono terribilmente crollati nel momento in cui ho letto la trama di questo nuovo libro. Terrorizzata ma ancora più curiosa di scoprire cosa ha in serbo per noi la scrittrice.

A presto, Franci!

●••○••●

cover-Lonsdale

Le cose da dimenticare

di Kerry Lonsdale


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: Ebook – 31 Agosto 2017

                         Cartaceo – A settembre

Due mesi prima di sposarsi, James Donato scompare in mare, in Messico, impegnato nelle ricerche di suo fratello Phil, invischiato in traffici illeciti. Sei anni più tardi, lo stesso uomo dato per disperso riemerge dal suo stato di fuga dissociativa in cui era piombato quel maledetto giorno, per ritrovarsi protagonista di un’altra vita, con un nuovo lavoro e un nuovo nome. Vedovo e padre di due figli, vive a Oaxaca insieme a sua cognata Natalya, un’ex surfista professionista, con cui ha condiviso gli anni più bui. Di colpo le due esistenze parallele collidono e torna vivido il ricordo di Aimee, il suo grande amore, e con esso l’esigenza di ritrovarla. Ma anche Aimee si è rifatta una vita, si è sposata e ha avuto un bambino. A James rimangono i suoi due figli e Natalya, l’unica persona su cui può contare, soprattutto ora che suo fratello Phil, appena uscito di prigione, è disposto a tutto pur di impedire che James riveli quello che ha visto in Messico, quel lontano giorno di sei anni prima… Una storia emozionante, che racconta la perdita più dolorosa e il coraggio di un uomo che con ogni mezzo cerca di ricostruire la propria vita.

●••○••●

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...