Anteprima • “Wonder Woman. Le origini” di Leigh Bardugo | Una nuova veste per l’eroina più amata

Ciao a tutti

La fine dell’estate non è mai stata così piacevole se prevede l’uscita in libreria di libri mozzafiato, da inserire nella vostra collezione e leggere come se non ci fosse un domani. È questo il caso di una nuova serie, un vero e proprio caso editoriale, a cui non si può non riservare un angolino… o una mensola!

Cosa succede se l’eroina più amata di sempre viene raccontata dalla regina del fantasy? Nasce un libro senza precedenti che la sottoscritta ha divorato come se fosse un gelato. È 21125680._SY540_questo il caso di Wonder Woman. Le origini!” scritto dalla più che apprezzata Leigh Bardugo e che Fabbri Editori porta in libreria pochi giorni dopo l’uscita ufficiale. L’inizio di una serie in perfetto stile DC Icons unica nel suo genere, che prevede un incontro tra le più apprezzate penne del momento, dalla Bardugo a Sarah J. Maas, da Marie Lu a Matt De la Pena: ognuno di loro ci regalerà una versione nei nostri supereroi preferiti mai letta prima.

Intrighi, adrenalina e mistero si scontrano in questo primo volume disponibile dal 31 Agosto. La futura Wonder Woman, Diana, un’amazzone diversa dalle compagne, la cui particolarità la spingerà ad infrangere le regole, a mettere a repentaglio la sua isola ed i suoi abitanti, a trovare finalmente il suo posto nel mondo. Un mondo creata dalla più fervida delle fantasie, in cui elementi mistici e reali ballano al ritmo delle leggende mitologiche e delle ambientazioni greche.

Non ci sarà solo la famosa eroina ad animare questa serie. Si parte da Wonder Woman per arrivare alla felina Catwoman passando per Batman e Superman. Insomma, origini alternative per gli eroi più amati.

  1. Wonder Woman: Warbringer di Leigh Bardugo 
  2. Batman: Nightwalker di Marie Lu
  3. Superman di Matt De La Pena
  4. Catwoman di Sarah J. Maas

Inizia la prossima settimana il BlogTour dedicato al libro, tra anticipazioni e curiosità, terminando con una fantastica intervista. Vi aspetto il 31 Agosto qui sul blog, con la recensione!

21040708_812719508901633_1527117431_n

A presto, Franci!

●••○••●

BardugoWONDERpiatto

Wonder Woman. Le origini

di Leigh Bardugo


Editore: Fabbri Editori

Data d’uscita: 31 Agosto 2017

Diana, la futura Wonder Woman, è una giovane principessa amazzone che vive su un’isola completamente ignara di ciò che accade nel mondo. La sua vita però cambia completamente quando un giorno salva dalle onde una ragazza di nome Alia: tempeste e terremoti iniziano a scatenarsi sull’isola e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l’Oracolo, che gli rivela che Alia è una Warbringer, ovvero una portatrice di guerra e odio. Ucciderla o purificarla: queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. E siccome tra le due ragazze è ormai nata un’amicizia, partiranno insieme per un lungo viaggio da New York alla Grecia, affrontando sfide difficili, nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.

●••○••●

Annunci

Un pensiero riguardo “Anteprima • “Wonder Woman. Le origini” di Leigh Bardugo | Una nuova veste per l’eroina più amata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...