Anteprima ” The winner’s curse. La maledizione” di Marie Rutkoski • Una nuova, sensazionale serie

Ciao a tutti
Se si potesse dare l’annuncio di una nuova uscita con tanto di trombe e coriandoli, il libro che voglio presentarvi oggi merita anche un tappeto rosso, gioielli e un cavaliere con cui danzare.


Penso che chiunque legga Young Adult abbia questo libro nella propria wishlist da un tempo indefinito. Sapete quell’email che invia amazon per ricordarti di un possibile acquisto? ecco! Almeno una volta a settimana da mesi ormai, queste email che mi arrivano contengono The winner’s curse. Potete capire la mia felicità quindi appena ho saputo che sarà proprio Leggereditore a portarcelo in Italia e anche tra brevissimo 16069030tempo. Della scrittrice Marie Rutkoski, il libro è il primo della serie The winner’s, disponibile in ebook dal 13 Luglio, in cartaceo dal 27 Luglio 2017. Una storia avvincente e perfetta per gli amanti dell’azione ma anche e soprattutto, delle storie d’amore dolcissime, contornata da una copertina spettacolare che resterà invariata nella versione italiana ( per la gioia di tutti noi!).

La figlia di un generale a capo di un vasto impero, da sempre abituata ad una vita agiata, costretta ad una difficile scelta: arrolarsi nell’esercito o sposarsi. Una scelta resa ancora più ardua dalla presenta di Arin, uno schiavo del regno i cui occhi azzurri hanno il potere di far battere come mai prima il cuore di Kestrel. Un amore segreto quello che nasce tra i due ragazzi, come i numerosi segreti che entrambi sono costretti a mantenere e che potrebbero far cadere quel fragile velo che li protegge.
Desideravate un libro da restare senza fiato? Allora mettetevi comodi, miei cari, questo inizio di serie sarà sensazionale.

A presto, Franci!

●••○••●

cover_Rutkoski

The winner’s curse. La maledizione
di Marie Rutkosky


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: Ebook – 13 Luglio 2017 | Cartaceo – 27 Luglio 2017

Finalmente in libreria il romanzo scelto dalle blogger italiane nella loro lista dei desideri!

In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni… Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…

●••○••●

Ci fondiamo in libreria?

Annunci

One thought on “Anteprima ” The winner’s curse. La maledizione” di Marie Rutkoski • Una nuova, sensazionale serie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...