Anteprima “Recessive” di Irene Grazzini • Continua l’avventura sotto la Cupola di Clare e Eleanor

Ciao a tutti

Non sto più nella pelle per questo libro, quindi sarò diretta e concisa.

Il primo libro lo avete amato. Se non vi è piaciuto vuol dire che non lo avete letto, e se non lo avete letto dovete assolutamente rimediare. Anche perché da oggi è disponibile il suo seguito. Vi siete persi? Vi dico solo una parola: Dominant. Vi ricordate quel mondo in cui avere la carnagione e i tratti chiari vi rendeva degli emarginati mentre i capelli scuri era un segno di razza pura? Ecco, la sua ideatrice arriva con il seguito della storia di Clare e Eleanor e della loro fuga per la salvezza. Irene Grazzini torna in libreria con “Recessive”, secondo libro della serie, che riprende il racconto lasciato nel primo libro con le sue coraggiose e impavide eroine. Edito da Fanucci Editore, lo troverete in cartaceo dal 29 Giugno, mentre è possibile scaricare l’ebook già da oggi, 15 Giugno.

Dopo averci lasciato sul più bello, sono curiosissima di continuare la lettura di uno dei distopici meglio presentati degli ultimi tempi. Tra i preferiti del genere, uno stile fluido ed impeccabile, una storia originalissima sono stati i suoi cavalli di battaglia. Ora Clare ed Eleanor sono tornate e ci sarà da divertirsi. Pronti?

A presto, Franci!

●••○••●

Grazzini_Recessive

 

Recessive

di Irene Grazzini


Serie: Dominant #2

Editore: Fanucci Editore

Data d’uscita: Ebook – 15 Giugno 2017 | Cartaceo – 29 Giugno 2017

In un mondo sferzato dal ghiaccio e spezzato dall’odio, tra tempeste di neve, enormi città robotizzate e antiche rovine, continua la travolgente avventura delle sorelle Claire ed Eleanor. Dopo una rocambolesca missione all’interno della Cupola, Eleanor si ritrova ora prigioniera nella City, tra le grinfie di Jordan e del Dominante Gabriel Swan, governatore da oltre quindici anni. Il loro scopo è estorcerle importanti informazioni su dove siano nascosti Clare e i Recessivi, ed Eleanor dovrà dimostrare grande forza d’animo e coraggio. Da parte sua, Claire è determinata a liberarla ed è disposta a tutto pur di riuscirci. Anche a partire con l’ambiguo signor Yan per intraprendere un lungo e avventuroso viaggio che li condurrà alla ricerca dei misteriosi Dragoni di Giada, senza i quali non potrebbe mai portare a termine la sua nuova missione. Ma nel Mondo di Fuori si annidano potenti alleati quanto subdoli nemici. E mentre Claire deve decidere di chi fidarsi, e pagarne a caro prezzo le conseguenze, Eleanor lotta duramente per sopravvivere…

Un’avvincente storia di fiducia, amore e amicizia che terrà il lettore con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

●••○••●

 

cover_DominantRECENSIONE

Dominant

di Irene Grazzini


Serie: Dominant #1

Editore: Fanucci Editore

Claire ha trascorso i suoi primi sedici anni sotto la Cupola, l’enorme barriera alimentata a energia geotermica che protegge la City dall’esterno, il Mondo di Fuori, una landa inospitale e pericolosa sconvolta dalla più violenta glaciazione di cui si abbia memoria. Claire è una Dominante, appartiene cioè a quella razza eletta cui spetta il merito di aver liberato la città dalla minaccia dei Recessivi. Ora il destino ha deciso di sconvolgerle l’esistenza, presentando alla porta del suo Loculo una ragazza sconosciuta, ferita, che ha bisogno di aiuto. Da quel giorno, la vita di Claire si trasforma in una fuga disperata e rocambolesca dai Vigilanti e dai loro terribili robot, i Mastini, perché quella ragazza misteriosa è una Recessiva, e aiutarla significa commettere il più grave dei reati, quello di alto tradimento. Attraverso un mondo inospitale, reso sterile dal ghiaccio e dall’odio, tra bufere di neve che sferzano enormi città e maestose rovine, Claire scoprirà che il confine tra giusto e sbagliato è più labile di quanto abbia mai creduto.

Una trama avvincente, un viaggio sorprendente in un futuro forse non così lontano.

●••○••●

Acquista il libro qui sotto

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...