WWW… Wednesday #14

Ciao a tutti

Tornala rubrica settimanale sulle letture passate, presenti e future. Cosa state leggendo di bello in questo periodo? Questa volta io posso accontentarvi pochissimo. Non tocco libro da quasi una settimana. La gioia degli esami! Però per la prima volta, ho le idee ben chiare su quelli che saranno i prossimi libri ad entrare nella mia lista. Date un po’ un’occhiata.

A presto, Franci!

●••○••●

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next ? Cosa pensi di leggere in seguito?

●••○••●

What are you currently reading?

Come accennato, non tocco libro da giorni ormai. Ad attendermi però sul comodino, c’è questo bellissimo romanzo sul mio amato Van Gogh. Mentre nell’amato kindle, aspetta l’ultimo libro di Erika Vanzin.

●••○••●

What did you recently finish reading?

Lain-YA_3D_Absence

RECENSIONE

Questo nuovissimo fantasy tutto Made in Italy che non dovete assolutamente farvi scappare. Davvero un bellissimo libro nel quale perdersi!

●••○••●

What do you think you’ll read next?

Su questa domanda non ho dubbi! Oggi correrò in libreria per prendere Wolf. 2, poi voglio assolutamente recuperare Diabolic, che mi ha catturato già dalla trama. E poi… la lista è enorme!

●••○••●

2 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #14

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “La storia delle api”, di Maja Lunde. Allo stesso tempo, la sera, sto continuando la lettura di “Ti scrivo perché ti amo”, a cura di Davico Bonino

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “Reading Dante’s Commedia as a Theology” di Vittorio Montemaggi

    Cosa pensi leggerai in seguito? Mi dedicherò alla lettura di “Schulz e i Peanuts”, di David Michaelis

    Mi piace

Rispondi

