Anteprima & Cover reveal • ” Questo canto selvaggio” di Victoria Schwab

Ciao a tutti

51sEJKiDzPLFinalmente arriva anche in Italia uno dei libri più apprezzati dello scorso anno. Oltre oceano e tra chi di noi legge in lingua, ha riscosso un immediato successo e pareri molto positive. Ora quindi non abbiamo più scuse per non cimentarci anche noi nella lettura.

La Giunti Editore, casa editrice che lo pubblicherà, ha rilasciato da poco la copertina del libro, che fortunatamente, ricorda tantissimo quella originale. Si intitolerà “ Questo canto selvaggio” ed è la traduzione di This savage song della51CQLl9PlSL scrittrice americana Victoria Schwab. Mentre aspettiamo l’uscita, prevista per il 14 Giugno secondo Amazon, diamo uno sguardo ad una delle storie più attese di questa estate, primo capitolo della serie fantasy Monsters of verity . Una nuova eroina ed popoli in guerra: la salvezza nelle mani di un irrequieta ed implacabile erede al trono, decisa a farsi valere nonostante tutto.

A presto, Franci!

●••○••●

Questo canto selvaggio (I mostri di Verity Vol. 1)

Questo canto selvaggio

di Victoria Schwab


Editore: Giunti

Data d’uscita: 14 Giugno 2017

Per anni Verity City è stata teatro di crimini e attentati, finché ogni episodio di violenza ha cominciato a generare mostri, creature d’ombra appartenenti a tre stirpi: i Corsai e i Malchai, avidi di carne e sangue umani, e i Sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducente catturano e divorano l’anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Ora la città è attraversata da un muro che separa due mondi inconciliabili e difende una fragile tregua: al Nord lo spietato Callum Harker offre ai ricchi protezione in cambio di denaro, mentre al Sud Henry Flynn, che ha perso la famiglia nella guerra civile, si è messo a capo di un corpo di volontari pronti a dare la vita pur di difendere i concittadini e ha accolto come figli tre Sunai. In caso di guerra la leva più efficace per trattare con Harker sarebbe la figlia. Così August, il più giovane Sunai, si iscrive in incognito alla stessa accademia di Kate per tenerla sotto controllo. Ma lei, irrequieta, implacabile e decisa a tutto pur di dimostrare al padre di essere sua degna erede, non è un’ingenua…

●••○••●

Chi non vede l’ora di leggerlo?

Annunci

5 pensieri riguardo “Anteprima & Cover reveal • ” Questo canto selvaggio” di Victoria Schwab

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...