Anteprima ” Prigioniera delle tenebre” di Helena Paoli • Continua l’avventura post – mortem della giovane Juliet

Ciao a tutti

Ricomincia una nuova settimana e arrivano nuovi libri da non farsi scappare. Quello che vorrei proporvi oggi non vi è nuovo, soprattutto perché è il seguito di una serie che è stata protagonista nel nostro blog grazie ad un Blogtour ( Leggimi!). il 19 Maggio la storia di Juliet continua con “ Prigioniera delle tenebre”, secondo capitolo della serie fantasy Cronache dell’eternità della scrittrice Helena Paoli.  La particolare avventura post-mortem della giovane protagonista, la porteranno ancora a fare i conti con il passato e presente. Risvegliatasi dal coma, scoprirà un mondo cambiato, in cui le persone a lei vicino nascondono segreti, e nuovi amici sembrano sapere molto di più sul Mondo di Mezzo di quanto possa immaginare.  In un gioco di destino tra morte, amore e scelte, Juliet scoprirà che dopo ogni fine, c’è sempre un nuovo e magico inizio.

Ultima chicca e poi vi lascio alla trama: il 19 Maggio se siete nei pressi di Bari, la scrittrice presenterà il suo nuovo libro alla libreria Feltrinelli alle 18:00. Non dite che non vi ho avvisati!

 A presto, Franci!

prigioniera delle tenebre media

Cronache dell’eternità. Prigioniera delle tenebre

di Helena Paoli


Editore: Bibliotheka Edizioni

Data D’uscita: 19 Maggio 2017

Quando Juliet si risveglia dal coma, si convince di poter tornare a una vita normale. Non ha memoria del Mondo di Mezzo, lontano come un sogno, e le ferite causate dall’incidente automobilistico di cui è stata vittima si sono ormai rimarginate.

Così, quando il primo giorno di scuola scopre che il suo insegnante preferito, il professor Anderson, è svanito nel nulla, senza lasciare traccia di sé e di sua figlia, Juliet soffre di questa falla nella normalità tanto agognata.

Capirà presto che si tratta solo della prima d’innumerevoli stranezze e questioni irrisolte: perché i ricordi del suo ultimo anno di vita sono tragicamente confusi? Per quale motivo Jess, il suo migliore amico o forse qualcosa di più, le nasconde un segreto? Chi è la donna che Juliet vede al suo posto davanti allo specchio? Infine, perché Alba, una nuova e misteriosa amica, crede che il Mondo di Mezzo sia reale, quando tutti lo considerano una semplice allucinazione?

E mentre Juliet cerca di distinguere tra realtà e illusione, la trama del destino s’infittisce e le tenebre si stringono attorno a lei.

●••○••●

L’AUTRICE

Helena Paoli è nata a Bari nel 1998 e frequenta il liceo classico. Legge ovunque, ma scrive solamente nella sua mansarda, accompagnata da un frullato alla fragola e ascoltando sempre lo stesso disco di Suzanne Vega. È titolare di una rubrica di recensioni di libri di genere fantasy sul quotidiano on line Il Corriere Nazionale.
Cronache dall’Eternità – Principessa del tempo è il suo primo romanzo.

 FACEBOOK  | SITO WEB

●••○••●

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...