Anteprima ” Noi siamo tutto” di Nicola Yoon • Eccovi il vostro nuovo Youn Adult preferito

Ciao a tutti

È uno dei libri più attesi del mese, la sua trasposizione cinematografica si prepara ad essere il film dell’anno. Con una copertina che solo in parte ricorda quella originale, dal 1869243116 Maggio arriva in italia “Noi siamo tutto”, YounAdult della scrittrice giamaicana Nicola Yoon. Edito da Sperling & Kupfer, se siete fan di John Green, Jennifer Niven o Jandy Nelson, non potete assolutamente farvi scappare questa nuova storia che, oltre ad avere un’edizione fantastica ( il cartaceo è stupendo!), è accompagnata da tanto di manuale d’istruzioni per cuori infranti ed una fornitura gratuita di fazzoletti. Everything Everything è il racconto di Madeline, un’adolescente americana che soffre di una particolare malattia che la costringe a vivere da sempre, in un ambiente sterilizzato, lontana dai suoi coetanei. Lontana dal mondo. Questa bolla subisce un’incrinatura nel momento in cui Madeline conosce Olly, il nuovo vicino di casa. Basta uno sguardo a sconvolgere il mondo protetto della ragazza e tutto ciò che fino a quel momento bastava, ora non è più sufficiente. Un libro che farà breccia nei nostri cuori, ci terrà svegli la notte con l’abatjour accesa a continuarlo, parola dopo parola fino alla fine. Volevate la storia da primo posto sul podio? Eccovi accontentati!

Di seguito vi lascio anche il trailer del film che arriverà nelle sale italiane nei prossimi mesi. Io sono pronta alle lacrime, ai sorrisi e a sognare. Voi?

A presto, Franci!

120978882006HIG_6_227X349_exact

Noi siamo tutto

di Nicola Yoon


Editore: Sperling & Kupfer

Data d’uscita: 16 Maggio 2017

Madeline Whittier è allergica al mondo. Soffre infatti di una patologia tanto rara quanto nota, che non le permette di entrare in contatto con il mondo esterno. Per questo non esce di casa, non l’ha mai fatto in diciassette anni. Mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso. Le uniche persone che può frequentare sono sua madre e la sua infermiera, Carla. Finché, un giorno, un camion di una ditta di traslochi si ferma nella sua via. Madeline è alla finestra quando vede… lui. Il nuovo vicino. Alto, magro e vestito di nero dalla testa ai piedi: maglietta nera, jeans neri, scarpe da ginnastica nere e un berretto nero di maglia che gli nasconde completamente i capelli. Il suo nome è Olly. I loro sguardi si incrociano per un secondo. E anche se nella vita è impossibile prevedere sempre tutto, in quel secondo Madeline prevede che si innamorerà di lui. Anzi, ne è sicura. Come è quasi sicura che sarà un disastro. Perché, per la prima volta, quello che ha non le basta più. E per vivere anche solo un giorno perfetto è pronta a rischiare tutto. Tutto. Bestseller n°1 del New York Times, e tuttora ai vertici delle classifiche negli Stati Uniti a oltre un anno di distanza dall’uscita, lo struggente e romantico romanzo d’esordio di Nicola Yoon è in corso di pubblicazione in 38 Paesi, e presto arriverà nelle sale cinematografiche l’omonimo film. Noi siamo tutto è una storia dolce e commovente, un libro destinato a diventare un cult.

●••○••●

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...