WWW… Wednesday #13

Ciao a tutti

Torna il nostro consueto appuntamento con la rubrica WWW…Wednesday sulle letture in corso, passate e future. New entry del tutto inaspettate e vecchi amici che tornano a farmi compagnia. Eccovi le mie tre W. Quali sono le vostre?

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next ? Cosa pensi di leggere in seguito?

●••○••●

Che cosa stai leggendo?

Lontano da te

Ho iniziato proprio questa mattina, nel viaggio di andata all’università, “ Lontano da te” di Romina Casagrande. Sono solo alle prime pagine, quindi non posso dirvi ancora nulla. Una piccola anteprima però potete trovarla qui, invece, proprio ieri, è iniziato il Blogtour che coinvolgerà anche questo blog, il 30 Maggio.

●••○••●

Cosa hai appena finito di leggere?

the glitterig court

Ovviamente “The glittering court”, uno dei libri più attesi dello scorso mese. Nei prossimi giorni pubblico la recensione, intano… leggetelo!

●••○••●

Cosa pensi di leggere in seguito?

i-guardiani-dellisola-perduta_8724_x1000

Uno di questi due sicuramente. Caraval mi chiama da un po’, I guardiani dell’isola perduta mi chiama da un po’. Sono combattuta!! Li leggo insieme e Amen.

●••○••●

Un pensiero riguardo “WWW… Wednesday #13

  1. Che cosa stai leggendo? Sto eggendo “Ti scrivo che ti amo”, a cua di Guido Davico Bonino, ed anche “Profilo cateriniano. Dal fondamento all’azione”, di Giuliana Cavallini

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho finito di leggere “La Vierge au livre”, di Fr. Philippe Lefebvre OP

    Cosa pensi di leggere in seguito? Non lo so ancora, ho un po’ di libri in attesa, e devo fare una scelta

    Mi piace

Rispondi

