Anteprima ” Futureland ” di Walter Mosley • Un futuro che sfida l’immaginazione umana

Ciao a tutti

Grandi nomi che tornano a farsi sentire. Questa volta tocca ad uno degli autori statunitensi più influenti ed amati, vincitore di numerosi premi soprattutto grazie alla serie di gialli storici con protagonista il veterano afroamericano della seconda guerra mondiale, Easy Rawlins.

Ritroviamo Walter Mosley in libreria dal 18 Maggio, grazie a Fanucci e alla raccolta di racconti “ Futureland”. Particolari storie nel quale celebrità, leader, semplici lavoratori vengono mixati con sfumature cyberpunk, in un’atmosfera che ricorda il mondo di Matrix. Per chi vuole già cimentarsi nella lettura, il libro è già disponibile in ebook. Dal 18 Maggio invece le librerie saranno piene del cartaceo.

“In questi racconti il futuro è dilatato fino ai confini più estremi,

oltre i quali l’immaginazione umana non si è mai spinta.”

  • The New York Times

Di seguito potete trovare tutte le info riguardanti il libro ed il link per acquistarlo.

A presto, Franci!

●••○••●

Mosley_Futureland(1)

Futureland

di Walter Mosley


Editore: Fanucci Editore

Data d’uscita: Cartaceo – 18 Maggio

Nove lucidi racconti che come un puzzle si uniscono a comporre un futuro da incubo forse non così lontano. L’uomo comune è definitivamente ridotto al rango di numero, inesorabilmente schiacciato dalla necessità di produrre per un nuovo ordine mondiale in cui pochi comandano e dispongono a loro piacimento dei destini di persone e nazioni. La tecnologia e la genetica hanno fatto passi da gigante, ma non a beneficio del genere umano. I problemi razziali sono solo apparentemente superati, le differenze sociali accresciute, l’avidità di potere portata a livelli parossistici. In una potente ed efficace commistione tra cyberpunk, precisa descrizione della società e la prefigurazione di un mondo sul modello di Matrix, Walter Mosley porta alla vita celebrità, lavoratori, leader, vittime, tecnocrati, ladri, oppressori e rivoluzionari che popolano un glorioso incubo americano che si trova appena dietro l’angolo.

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...