Cover Reveal & Giveaway • ” Cassia ” di Giovanna Roma

Ciao a tutti

Prima pubblico questo post poi mi vado a nascondere in un angolino buio perché un ritardo di queste proporzioni è inammissibile. Per un attimo facciamo finta che oggi sia ieri, cioè 2 Maggio, e partecipate con me al Cover Reveal del nuovo libro di un’autrice che è sempre un piacere ospitare sul blog ( e alla quale chiedo umilmente scusa J ). Il 16 Maggio 2017 uscirà il libro di Giovanna Roma, “ Cassia”, terzo capitolo della serie Deceptive Hunters. Una penna che tiene incollati alle pagine e anche questa volta, già dalla sinossi promette un bel po’ di avventura. Il tutto incorniciato da questa copertina bellissima. Di seguito vi lascio qualche informazione sul romanzo e la serie, ma vi consiglio anche di leggere a fondo pagina perché l’autrice ha deciso di riservare una bella sorpresa, che farà molto felice uno di voi.

A presto, Franci!

Cassia_Medium

Cassia

di Giovanna Roma


Serie: Deceptive Hunters

SINOSSI:

Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione.Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L’altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all’impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un’offerta. Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto.Divengo l’ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice.

●••○••●

ROMANZI DELLA STESSA SERIE:

1) “Adam” (http://amzn.to/2naPGs6);

2) “Razov” (http://amzn.to/2j1VzFD).

●••○••●

banner giveaway

GIVEAWAY:

Il vincitore riceverà la COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA del primo romanzo, Adam. 😀

Ecco come vincere:

-Like alla mia pagina facebook Autrice ( http://bit.ly/2kdyXDs );

-Condividi il post fi sso della mia pagina Autrice ( http://bit.ly/2kdyXDs ) sulla tua bacheca in modalità PUBBLICA;

-Sotto il post fisso della mia pagina commenta con i links (o screen) delle tue recensioni sui miei romanzi su Amazon e/o Goodreads.

-Entrare nel mio gruppo Giovanna Roma’s News ( http://bit.ly/2iqVzNb ) non è obbligatorio, ma apprezzato di cuore. 😉

Il contest terminerà il 6 maggio. Il fortunato verrà estratto domenica 7 sui canali social della scrittrice!

●••○••●

BIOGRAFIA AUTRICE

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico “Il patto del marchese” e dark “La mia vendetta con te” e “Il Siberiano”.

Pinterest | Blog | Goodreads | Facebook | Google+ | Youtube

4 thoughts on “Cover Reveal & Giveaway • ” Cassia ” di Giovanna Roma

Rispondi

