Wrap Up • Aprile

Ciao a tutti

Lo scorso mese ho pubblicato il Wrap Up con un ritardo clamoroso, questo mese invece, ho pensato di anticiparmi un po’ per evitare altre figuracce. Tra piccole modifiche e aggiunte, ho questo post pronto da circa una settimana. Aprile è stato un mese che ha instagramriservato le sue sorprese, per la maggior parte bellissime. I libri che mi hanno fatto compagnia sono stati uno più entusiasmante dell’altro e spero che con le recensioni, sia riuscita a trasmettervi un po’ di quel piacere che c’è stato nel leggerli. Ne ho ancora qualcuno di riserva che mi aspetta sul comodino. Ma d’altronde non sarebbe stato normale il contrario. Infatti dal Book Haul che potete vedere nella foto, manca la lettura di I guardiani dell’isola perduta, La ragazza nel giardino del tè e Red Rising. Spero di iniziarli presto! Ma torniamo a noi.

 

Indomabile-desiderio-di-Irene-Grazzini-e-Anna-Grieco

Aprile è iniziato con la recensione del libro Indomabile Desiderio di Irene Grazzini e Anna Grieco, due autrici che in questi mesi abbiamo conosciuto e amato con i loro libri. Questo è un racconto tra il romance e lo storico che vi regalerà delle ore ( perché si legge in un soffio!) di forti batticuori e brividi lungo la schiena.

Recenione QUI

 

 

una-ragazza-bugiarda_8820_x1000

È uno dei thriller più belli letti quest’anno. È piaciuto anche a mia madre e questo dice tutto! Una storia particolare, toccante sotto certi aspetti, viscerale sotto altri, che vi entra sotto la pelle per la potenza di una ragazza spezzata, che reagisce a modo suo.  Da leggere, senza se o ma. Da leggere!

Recensione QUI

 

 

41muspn9hil

È la Niven. Dovete leggerla. Potrebbe piacervi di più o di meno, sta di fatto che le ore che passerete in sua compagnia, saranno comunque allietate da una storia leggera, particolare, semplice ma bellissima.

Recensione QUI

 

 

 

51mAnyjBg1L._SX319_BO1,204,203,200_

 

Su questo, non ho più parole. È magia e poesia pura, un finale di serie come pochi, da gustare tra viaggi per il deserto e su tappeti volanti. Khalid e Shazi vi aspettano!

Recensione QUI

 

 

51tfm9ylyl

Aprile è terminato con un self che mi ha stupito non poco, letto giusto qualche giorno fa. La stria di una ragazza che risorge dalle ceneri grazie ad un carattere combattivo e al piccolo aiuto di un’altra anima ferita come lei. Scopritelo nella recensione!

Recensione QUI

 

 

●••○••●

Avete letto qualcuno di questi libi? Com’è stato il vostro Aprile?

Rispondi

