Anteprima ” La rosa del califfo ” di Renée Ahdieh • Magia, mistero, azione e sentimento in una storia da Le Mille e una notte

Ciao a tutti

È uno dei libri più attesi dell’anno ( almeno per me!), conclusione di una delle serie più belle mai lette (almeno per me!). Con virtuosismi e magiche atmosfere è stata in grado di 23308084trasportarci in mondi lontani, ricchi di colori e fantasia, di soprannaturale. Renée Ahdieh è pronta a farci rivivere quello che con La moglie del califfo è diventata una bellissima storia nel quale perderci. Dal 27 Aprile sarà disponibile, edito da Newton Compton, il secondo e ultimo libro della serie, “ La rosa del califfo”.

Le mille e una notte ci aspettano per risolvere le numerose domande lasciate in sospeso. Gli intrighi ed i segreti di una corte sempre più familiare, conosciuta grazie al suo misterioso califfo Khalid, che come per la protagonista, conquista il nostro cuore pagina dopo pagina. La sua potente maledizione che condurrà Shahrzad al suo cospetto, a sconvolgergli la vita e a sciogliere un cuore che da troppo tempo portava illa-moglie-del-califfo_7302_x1000 peso di un segreto inconfessabile. Una corte piena di pericoli, campo di gioco del piano della ragazza, il quale si sgretolerà sotto le premure e la dolcezza di un sultano diverso da quanto creduto. Quando finalmente impara a conoscerlo, Shahrzad è costretta a scappare, riesce a tornare dalla sua famiglia. Il destino però la ricondurrà dal suo amato, smuoverà un mondo in tumulto, risveglierà poteri sopiti. Azione, suspense, sentimenti ed una bella dose di magia: La rosa del califfo mette il punto ad una storia che ci porterà lontano, tra le dune del deserto, tra i colori, lo sfarzo e il mistero di un India senza tempo.

A presto, Franci!

●••○••●

51mAnyjBg1L._SX319_BO1,204,203,200_

La rosa del califfo

di Renée Ahdieh


Editore: Newton Compton

Data d’uscita: 27 Aprile 2017

Shahrzad è stata la moglie del califfo del Khorasan. Era giunta nella sua dimora con lo scopo di vendicare la morte di altre fanciulle andate in sposa a lui. Poi il suo piano è saltato, Khalid non è infatti il mostro che tutti credono. È un uomo tormentato dai sensi di colpa, vittima di una potente maledizione. Ora che è tornata dalla sua famiglia, Shahrzad dovrebbe essere felice, ma quando scopre che Tariq, suo amore d’infanzia, è alla guida di un esercito e sta per muovere guerra al califfo, la ragazza capisce che deve intervenire se vuol salvare ciò che ama. Per tentare di evitare una sciagura, spezzare quella maledizione, ricongiungersi a un uomo di cui ora scopre di essersi innamorata, Shahrzad farà appello ai suoi poteri magici, a lungo rimasti sopiti dentro di lei…

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

Annunci

3 thoughts on “Anteprima ” La rosa del califfo ” di Renée Ahdieh • Magia, mistero, azione e sentimento in una storia da Le Mille e una notte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...