Segnalazione ” Noi, gli unici al mondo” di Siobhan Vivian • Da un mondo in rovina l’inizio di qualcosa di grande

Ciao a tutti
L’autore di Noi siamo infinito, Stephen Chbosky l’ha definita una storia eccezionale, The-Last-Boy-and-Girl-in-the-World-197x300intensa, commovente e divertente al tempo stesso. E se lo afferma lui non possiamo fare altro che fidarci. Per questo segnatevi questo titolo e preparatevi ad un nuovo acquisto, questa storia dobbiamo assolutamente leggerla. Il 20 Aprile (cioè oggiii !!), arriva in libreria per Newton Compton, “ Noi, gli unici al mondo”, traduzione di The last boy and girl in the world di Siobhan Vivian. Una storia particolarissima che preannuncia ore di letture davvero piacevoli. Una città sommersa dall’acqua, i suoi abitanti che si preparano alla fuga, due personaggi che si scontrano sulla soglia del disastro. La fine di una certezza e l’inizio di qualcosa di nuovo, completamente inaspettato, decisamente ben gradito.


A presto, Franci!

●••○••●

noi-gli-unici-al-mondo_8922_x1000

Noi, gli unici al mondo
di Siobhan Vivian


Editore: Newton Compton
Data d’uscita: 20 Aprile 2017

Cosa puoi fare se la tua città si sta inabissando, sommersa dall’acqua, e a tutti è stato ordinato di fare i bagagli e andarsene? Mentre gli adulti sono impegnati a pensare a come sarà il futuro, a mettere al sicuro i propri beni e a cercare nuovi luoghi in cui poter vivere, Keeley Hewitt e i suoi amici vogliono invece trovare il modo per rendere indimenticabili le ultime ore che trascorreranno insieme ad Aberdeen. E allora ecco che cominciano a organizzare feste nelle case abbandonate, gare in canoa lungo le vie ormai allagate della città. Per Keeley, lasciare quel posto significa anche dire addio al ragazzo che ha sempre amato. Ma proprio quando crede di aver perso tutto, ecco che il destino le regala un incontro inaspettato. E forse la fine di Aberdeen coinciderà con l’inizio della sua prima storia d’amore…

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

Annunci

One thought on “Segnalazione ” Noi, gli unici al mondo” di Siobhan Vivian • Da un mondo in rovina l’inizio di qualcosa di grande

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...