WWW … Wednesday #12

Ciao a tutti

Questo mercoledì vi auguro la buona notte con un nuovo appuntamento del WWW… Wednesday. Oggi è iniziato Tempo di Libri a Milano e per chi come me fa parte della cerchia di sfigatelli che passeranno questa settimana a debita distanza dai social per non rosicare, accontentiamoci scambiandoci qualche consiglio di lettura tra presente, passato e futuro.

●••○••●

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next ? Cosa pensi di leggere in seguito?

 Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be reading con l’intento di riportare le nostre letture concluse, in corso e future.

●••○••●

Che cosa stai leggendo?

51tfm9ylyl

Sono alle ultime pagine di questo self-publishing che mi sta piacendo tantissimo. Ve ne avevo parlato un po’ di tempo fa in una piccola anteprima, spero di raccontarvelo meglio questo fine settimana.

ANTEPRIMA qui

●••○••●

Cosa hai appena finito di leggere?

41muspn9hil

Ho terminato l’ultimo gioiellino di Jennifer Niven da qualche giorno. Mi ritrovo in molti pareri letti in giro sul web che lo hanno definito non all’altezza del libro Raccontami di un giorno perfetto. C’è da sottolineare però il fatto che come descrive la Niven situazioni e comportamenti particolari quanto problematici, non lo fa nessuno. Di una dolcezza e semplicità disarmante, che arrivano dritte al cuore. Ve ne parlerò presto.

ANTEPRIMA qui

●••○••●

Cosa leggerai in seguito?

Resta in questa categoria il nuovo libro di Silvia Montemurro solo perché non ce l’ho ancora tra le mani. Con questo, inizierò anche un thriller di cui vi ho parlato nelle settimane scorse, che mi incuriosisce tantissimo.

●••○••●

One thought on “WWW … Wednesday #12

  1. Che cosa stai leggendo? Sto leggendo “A. D. 1243”, di Marta Tempra e Furio Thot

    Cosa hai appena finito di leggere? Ho fnito di leggere “Essenza di Donna”, di Cinzia Fiore Ricci

    Cosa pensi leggerai in seguito? Penso che leggerò “La storia delle api”, di Maja Lunde

    Mi piace

Rispondi

