Anteprima ” Tutti i nostri oggi sbagliati ” di Elan Mastai • Un nuovo romanzo ricco di ironia

Ciao a tutti

E se potessi tornare indietro nel tempo per cambiare il tuo destino? Cosa succederebbe?

La risposta la trovate in una prossima uscita che ha già conquistato una fetta enorme di lettori stranieri ed ora si appresta a divertire e a far riflettere anche noi, con il suo 27405006irriverente personaggio principale. Dal 18 aprile arriva in libreria “Tutti i nostri oggi sbagliati” di Elan Mastai. Protagonista indiscusso della Fiera del libro di Francoforte del 2015, in traduzione in più di 26 paesi e con i diritti cinematografici già venduti alla Paramount, il libro verrà pubblicato da Sperling & Kupfer e si preannuncia un caso editoriale da avere assolutamente nella propria collezione. Una storia particolarissima quella di Tom Barren, un trent’enne senza più stimoli ed un futuro senza prospettive, che si ritrova per uno scherzo del destino, con una seconda possibilità tra le mani e il desiderio di dare una svolta alla sua vita. Ne sarà in grado? Oppure questo nuovo futuro gli scivolerà dalle mani come il precedente?

A presto, Franci!

●••○••●

MASTAI Tutti i nostri oggi sbagliati 300_300X__exact

Tutti i nostri oggi sbagliati

di Elan Mastai


Editore: Sperling & Kupfer

Data d’uscita: 18 Aprile 2017

“E così fece quello che uno fa quando ha il cuore spezzato e una macchina del tempo: una stupidaggine.” Anno 2016. La Terra è un’oasi di pace, progresso e benessere, grazie a un’invenzione tecnologica che ha risolto problemi come l’inquinamento, la povertà, le tensioni sociali. La gente va in vacanza sulla Luna e, ben presto, potrà anche viaggiare nel tempo. Tom Barren è nato in questo mondo, ma si sente fuori luogo. Trentenne senza arte né parte, figlio di uno scienziato che si vergogna della sua inettitudine, orfano della madre, che era l’unica ad amarlo, Tom è innamorato di una ragazza che non lo ricambia ma per la quale sarebbe disposto a tutto. Anche a sfidare le leggi della fisica pur di cancellare un errore fatale. Tornato indietro nel tempo per raddrizzare il corso degli eventi, Tom combina un guaio. E così, una volta catapultato di nuovo nel presente, si ritrova in un mondo disastroso che stenta a riconoscere. Incompetenza tecnologica, inquinamento, caos politico: è il nostro 2016, non il suo. Eppure, in questo oggi sbagliato, Tom scopre di avere una carriera invidiabile, un’intera famiglia che lo ama e forse, finalmente, un’anima gemella. E allora, meglio tentare di restituire all’umanità l’utopia perduta, o restare a godersi la felicità in questo mondo imperfetto?

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

https://www.amazon.it/Tutti-i-nostri-oggi-sbagliati/dp/8820061856/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1492170588&sr=8-1&keywords=tutti+i+nostri+oggi+sbagliati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...