Anteprima ” La canzone delle ombre” di John Connolly • Il detective Charlie Parker è tornato

Ciao a tutti

E finalmente “buon weekend”. Questa volta più delle altre, non vedevo l’ora che arrivasse. Nonostante debba preparare un test per lunedì, per due giorni posso svegliarmi con tutta calma, restare in pigiama tutto il giorno e soprattutto non dover fare a spintori per prendere un posto sul pullman. Che dire? Una pacchia! Com’è stata la vostra settimana?

Lato positivo del continuo viaggiare è che (sempre se trovi posto sul pullman) puoi estraniarti da tutto e tutti con un libro per almeno un’oretta. Poi, se troviamo il libro song-of-shadows-225giusto, allora non importa le buche, le continue gallerie, le altre persone che ti spingono contro il finestrino, i piedi doloranti: starai lì a leggerlo e leggerlo, rischiando anche di perdere la fermata. Magari il libro che vi propongo oggi potrebbe essere quella lettura da “ perdere l’autobus”. Tornano le indagini di Charlie Parker, l’ex detective di New York che nel Maine, cerca di venire a capo agli oscuri misteri che coinvolgono i cittadini del luogo. Questa volta Bird si concentrerà sulla vedova Ruth e la figlia Amanda, vittime di un tragico passato che risale ad un campo di concentramento polacco della Seconda guerra mondiale. La serie di John Connolly continua con “ La canzone delle ombre “ pubblicato da Fanucci nella collana TimeCrime e disponibile in ebook dal 6 Aprile, in cartaceo dal 20 Aprile. Avete bisogno di un libro durante le vostre traversate, oppure uno per quando tornate a casa e desiderate solo tranquillità? La canzone delle ombre è perfetto per voi!

A presto, Franci!

 

“Nei suoi romanzi, John Connolly unisce thriller e soprannaturale soddisfacendo gli amanti di entrambi i generi. Ma sono i personaggi senza tempo e la scrittura impeccabile il motivo principale per cui vale la pena leggerli.”

Kirkus Review

●••○••●

Connolly_Canzone_ombre

La canzone delle ombre

di John Connolly


Editore: TimeCrime

Data d’uscita: 6 aprile – ebook | 20 Aprile – Cartaceo

In convalescenza in una cittadina del Maine in seguito alle ferite provocate da un colpo d’arma da fuoco che stava per costargli la vita, il detective Charlie Parker fatica a superare le angosce legate all’esperienza drammatica recentemente vissuta. La clinica in cui è ricoverato ospita una vedova di nome Ruth e la giovane figlia di lei, Amanda, donne tormentate e sfuggenti, testimoni e vittime di un passato tragico che risale agli anni della Seconda guerra mondiale e a una città polacca, Lubsko, dove sorgeva un campo di concentramento nazista. Indagare sul loro trascorso per Parker significa dissotterrare segreti atroci e rievocare crimini inauditi e lontani. Ruth e Amanda sono in pericolo, minacciate da qualcuno che non ha sopportato l’affronto della loro sopravvivenza e che, come un’ombra, è tornato dalle tenebre del passato per reclamare il proprio tributo di sangue. Ferito nel corpo e nell’anima, il detective dovrà fare appello alla determinazione e all’acume che gli restano e che, sebbene messi a dura prova, rappresentano la sola possibilità di salvezza delle due donne.

Una nuova indagine per il detective Charlie Parker, la dolorosa discesa negli abissi più tormentati della psiche umana.

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...