Wrap Up • Marzo

Ciao a tutti

Sono un po’ in ritardo, leggermente, ma meglio tardi che mai, no? Ecco quindi il wrap up del mese scorso. Un mese un po’ lento e scarso di letture, ma è stato anche il mese con il mio compleanno, sono diventata vecchia e saggia, e siamo felici così. Scherzi a parte, non posso assolutamente lamentarmi per una serie di libri che hanno saputo regalarmi solo intense emozioni, non andando mai sotto le tre stelline e mezzo, cullandomi in piacevolissime ore di letture.

 

9788866883272

 

 

Iniziamo con un thriller che sta adorando anche mia madre. E questo dice già tutto! Elettrizzante, misterioso, ipnotico, sorprendente: che più ne ha più ne metta per La bugia perfetta, un libro da leggere.

Recensione qui

 

 

 

copvendamore

 

 

È passionale, è emozionante, mixa magistralmente storia e romance. È Vendetta d’amore e lo consiglio ad occhi chiusi a chiunque bazzica nel genere o desidera una storia da leggere la sera sotto le coperte, rimanendone rapita e piacevolmente sorpresa.

Recensione qui

 

 

disconnect

 

Il nuovo libro di una scrittrice nata dal web che con il suo primo libro, aveva rotto definitivamente la credenza che wattpad equivalesse a poca bravura. Questo non compara la grandezza di Mess, ma resta una bellissima lettura, un inizio di serie da non perdere.

Recensione qui

 

 

 

51OgaU1VGPL

 

È ironico, è tagliente, è vero. È una di quelle letture che fa sempre bene, che riempie le giornate di piacevoli sorrisi. Da divorare al tavolino di un caffè, sulla metro o all’attesa di un treno. Un libro da divorare, punto.

Recensione qui

••••

Come vi anticipavo, un mese davvero niente male!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...