Anteprima “The glittering court” di Richelle Mead • Dall’accademia alla corte scintillante, un nuovo fantasy YA tutto da scoprire.

Ciao a tutti

Spese folli questo Aprile, miei cari. Preparate le scarpe comode perché ho un altro libro per quale vale davvero fare una corsa in libreria. Sicuramente la copertina l’avrete vista in questi mesi tra il web mentre il nome della scrittrice non può assolutamente esservi sconosciuto. Ha 27272506ideato una delle serie sui vampiri più lette ed apprezzate di sempre e con questo nuovo libro, inizia una trilogia ricca di romance, fantasy e luccichii. Si intitola “The glittering court” e l’autrice in questione è Richelle Mead, madre della saga urban-fantasy Vampire Academy. Edita da Edizioni LSWR, La storia dell’aristocratica Adelaide vi aspetta in libreria dal 19 Aprile 2017, in tempo per Tempo di libri (scusate il gioco di parole), la fiera sull’editoria che si terrà a Milano e che vedrà la stessa Richelle Mead come una dei numerossissimo ospiti. Un motivo in più per leggerlo no?

Avete visto che copertina? Sono felicissima che abbiano scelto di mantenere quella originale.

Vi lascio di seguito la trama, già questa sufficiente per incuriosirvi. In più però, proprio perché questo è un libro da non farsi scappare, a fondo pagina potete trovare le prime pagine del manoscritto. Leggetele e non venitemi a dire che non è di vostro interesse.

A presto, Franci!

●••○••●

the glitterig court

The glittering court

di Richelle Mead


Editore: Edizioni LSWR

Data d’uscita: 19 Aprile 2017

Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

●••○••●

La serie The Glittering Court è composta da:
1. The Glittering Court (The Glittering Court)
2. Midnight Jewel (in lingua originale nel 2017)
3. Titolo da definirsi

●••○••●

Leggi l’estratto qui sotto:

the glitterig court

Acquista il libro qui sotto:

the glittering courttt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...