Anteprima “Una ragazza bugiarda” di Ali Land • Scomodo, scioccante: un libro da leggere

Ciao a tutti

Giorno di grandi uscite quello di domani, da titoli da capogiro in qualsiasi genere vogliate cimentarvi. Dal romance con il ritorno di Catherine Bybee ( Leggereditore) al thriller, con il debutto di Ali Land nel suo “ Una ragazza bugiarda”. È proprio quest’ultimo che voglio presentarvi oggi, un thriller con tutte le carte in regola per attirare l’attenzione, imprigionarla e lasciarla andare solo a storia conclusa. Il libro uscirà appunto nelle librerie domani, 30 Marzo, per Newton Compton e se siete amanti di letture adrenaliniche ricche di mistero e suspense, vi consiglio di non lasciarvelo scappare.

«Il nuovo La ragazza del treno. Questo thriller psicologico è impressionante.»
Cosmopolitan

17521789_1497826863585040_670787155_o

Lo sto leggendo in questi giorni e credetemi, se non avessi corsi da seguire , lo avrei terminato dopo soli poche ore. È avvincente, schioccante, ti lascia con l’amaro in bocca ed una voglia irrefrenabile di sapere cosa viene dopo. Non posso svelarvi molto, conservo i punti salienti per la recensione. Vi dico solo questo:

  • Arriva il 30 Marzo
  • Non leggetelo la notte tardi
  • Potrebbe diventare il vostro nuovo thriller preferito

«Scomodo, scioccante e coinvolgente. Un consiglio: mettete questo libro in cima alla lista delle vostre letture.»
The Sun

A presto, Franci!

●••○••●

una-ragazza-bugiarda_8820_x1000

Una ragazza bugiarda

di Ali Land


Editore: Newton Compton

Data d’uscita: 30 Marzo 2017

Denunciare la propria madre a soli quindici anni può essere straziante. Dopo quella decisione, la vita di Annie è completamente cambiata. Ora ha un nuovo nome, Milly, e vive insieme alla sua nuova famiglia: Mike, la moglie Saskia e la figlia, Phoebe. Adattarsi ai loro ritmi e alle loro abitudini è molto più complicato di quanto avesse pensato. E il pensiero del processo che si avvicina, nel quale sarà chiamata come testimone, non le dà tregua. Mike, che inizialmente aveva richiesto l’affidamento di Milly sperando di poterla aiutare, è sopraffatto dai suoi impegni di psicoterapeuta. Saskia riesce a malapena a gestire la figlia naturale, e non è in grado di occuparsi anche di quella adottiva. Phoebe ha reagito malissimo all’arrivo di Milly: è sempre di malumore, vorrebbe che se ne andasse e, per rivalsa, comincia a maltrattarla, spalleggiata dalle amiche. Milly si sente isolata e in cerca di sostegno. Avrebbe assoluto bisogno di qualcuno che le desse ascolto: ci sono segreti che riguardano i crimini di sua madre, di cui sa molto di più di quanto non abbia confessato. Eppure nessuno sembra disposto a farlo…

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

Annunci

10 pensieri riguardo “Anteprima “Una ragazza bugiarda” di Ali Land • Scomodo, scioccante: un libro da leggere

  1. Pingback: WWW…Wednesday #9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...