Segnalazione ” L’egoismo del respiro” di Giada Strapparava • Per malati del Thriller, eccone uno da non perdere

Ciao a tutti

Nei libri da non perdere, soprattutto per gli amanti del genere, rientra sicuramente questo thriller mozzafiato, pubblicato qualche mese fa, che vi terrà sotto il suo incantesimo fino alla fine. Si intitola “ L’egoismo del respiro”, romanzo d’esordio della scrittrice Giada Strapparava, pubblicato inizialmente nel 2012 e riproposto nel Dicembre del 2016 per SensoInverso Edizioni.

“Oltre che usare la vista, l’autrice è riuscita ad utilizzare tutti i sensi, ho sentito l’odore ferroso del sangue, ho sentito la pelle morbida sotto le dita e il coltello tra le mani, ho sentito il gusto dei baci e il suono della cucina dove Colton lavora. Alla fine, tu lettore, penserai di aver capito tutto, ma non è così.”- Blog “Libri Thriller”

La scrittrice è riuscita a dar vita ad una storia senza tregue, con colpi di scena continui che destabilizzano un lettore convinto di aver finalmente sciolto la matassa. Un protagonista particolare, con un Hobby particolare, che cambierà le carte in regola per un sentimento particolare: L’amore.

“L’autrice, anche se esordiente ha fatto un fantastico ingresso nel mondo della scrittura, ha puntato in alto e ha centrato il bersaglio… sono curiosa di leggere il suo prossimo libro.” – Blog “ Libri Thriller”

A presto, Franci!

 ●••○••●

51A2mM4k-eL

L’egoismo del respiro

di Giada Strapparava


EditoreSensoInverso Edizioni

Genere: Thriller

Colton Miller, trentaquattrenne senza famiglia né ricordi del passato, indole fredda, lucida e pragmatica, ci porta nel suo mondo, fatto di disprezzo per il conformismo e per le persone egoiste che fanno dell’immagine il proprio vanto, ma celano segreti viziosi e conducono una vita improntata all’ipocrisia. Colton sfoga i suoi sentimenti di rabbia repressa e ribrezzo uccidendo, togliendo lentamente la vita, sentendola sfuggire tra le sue mani, carpendo ogni singolo istante degli ultimi respiri delle sue vittime. Ma improvvisamente qualcosa irrompe nella sua vita, cambiando e scombinando i suoi piani: l’amore. Pur continuando la sua attività di killer, Colton inizia a provare emozioni inaspettate. Al contempo ricordi dai contorni sfocati iniziano a emergere dal passato…

La sua esistenza poi prende un’ulteriore svolta quando da carnefice si ritrova coinvolto in un mistero dalle tinte drammatiche e cruente: Colton diventa preda, minacciato e spiato. L’egoismo del respiro ci conduce in un viaggio intrigante e sconvolgente. Colpi di scena, emozioni travolgenti e ritmo incalzante fanno da contorno a una lettura che toglie il fiato.

●••○••●

BIO

Giada Strapparava nasce il 21 Giugno del 1994, in provincia di Verona dove lavora come operatrice del benessere. È una grande appassionata di criminologia, mentalismo, medicina legale e naturopatia. Profondamente amante della scrittura e della lettura sin da bambina. Pubblica la nuova edizione de “L’egoismo del respiro” il suo romanzo d’esordio scritto nel 2012 e pubblicato nel 2016 con “SensoInverso Edizioni.” Sempre con questa Casa Editrice a Febbraio 2016 rientra nei vincitori del concorso “LuceNera” con il suo “ Sorriso Affamato” il quale viene pubblicato in un’antologia di racconti.

Nel corso dell’anno frequenterà il corso base di psicologia criminale e il percorso di “Psicologia del disegno infantile.” Mentre il suo secondo romanzo ( concluso a Maggio 2016 ) è preso in carico da un’agenzia letteraria, per la sua collocazione, attualmente è impegnata nella stesura di una bozza iniziale per quanto concerne il terzo romanzo.

●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

51A2mM4k-eL

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...