Anteprima ” Shake my colors. La mia luce sei tu” di Silvia Montemurro • La mamma di Camilla e Teo è tornata con una trilogia

Ciao a tutti

Mentre ieri ero intenta a seguire una lezione di codici e programmi, una carissima scrittrice di cui vi ho parlato allo sfinimento sul blog ha sganciato una notiziona con una naturalezza, da farmi saltare sulla sedia. La scrittrice i questione è Silvia Montemurro. Se avete dato uno sguardo ai post sul blog, ma anche solo fatto una capatina da queste parti, la conoscerete sicuramente ma scanso equivoci, ve la presento lo stesso. Lei è quella magica penna che ci ha tenuto col fiato sospeso quando leggevamo di Camilla e Teo. Lei è la stessa che ci ha fatto apprezzare la dolcezza del vento e le sue tormente. La stessa che ci Montemurro_Cercami%20nel%20ventoha regalato quel piccolo capolavoro che è Cercami nel vento, un libro che solo chi non ha letto non può conservarlo con amorevoli cure nella propria libreria. Un libro che è e resterà uno dei miei preferiti nonché il regalo più apprezzato che abbia mai fatto.(Recensione qui!)

Dall’11 Aprile, Silvia Montemurro torna in libreria, torna a farci emozionare con una nuova storia, che sa di colori già dalla copertina. Si intitolerà “ Shake my colors. La mia luce sei tu “ ed avrà una protagonista che infonde tenerezza, già dalla trama. Il libro è il primo di una trilogia e dopo aver soddisfatto molti lettori su Wattpad, sarà pubblicata da Sperling & Kupfer. Non perché non voglia, credetemi ho una curiosità dentro che riesco a stento a contenere (chi è Laura? Qual è la sua storia? E Paolo? E Geo? Chi ci farà innamorare? Chi ci farà soffrire? … ) ma trattandosi di un libro che sicuramente occuperà quel posto già liberato affianco Cercami nel vento, sullo scaffale dei libri assolutamente bellissimi, preferisco lasciarvi alla trama e alle tantissime domande che penso, vi si formeranno dopo averla letta. Se non avete letto Cercami nel vento, leggetelo. Se avete pensato di non leggere questo, preparatevi ad andare in libreria. Silvia Montemurro non può non essere letta e questa è una regola non un consiglio.

A presto, Franci!

●••○••●

17191929_10212044314324857_263720861388513599_o

Shake my colors. La mia luce sei tu

di Silvia Montemurro


Editore: Sperling & Kupfer

Data d’uscita: 11 Aprile 2017

Laura ha diciassette anni e ama il pattinaggio più di ogni altra cosa. È solo lì, sul ghiaccio, che si sente davvero se stessa. Perché fin da quando è nata non può vedere i colori e il mondo è spesso una trappola in bianco e nero. Paolo è l’unico a capire cosa ciò significhi per lei. Sono cresciuti insieme in un paesino sul lago di Como e sanno tutto l’uno dell’altra. Ma un giorno, dietro il bancone di un pub, Laura vede Geo, che ha qualche anno più di lei, un passato misterioso e uno sguardo che la fa vacillare. Non riesce a vedere il colore di quegli occhi, eppure sa che da quell’incontro la sua vita non sarà più la stessa.

●••○••●

Che dite? Corriamo in libreria?

Annunci

One thought on “Anteprima ” Shake my colors. La mia luce sei tu” di Silvia Montemurro • La mamma di Camilla e Teo è tornata con una trilogia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...