Anteprima ” Profezia di sangue” di Victory Storm • Per gli amanti dei vampiri, una storia da non perdere

Ciao a tutti

Una delle prime recensioni scritta sul blog fu una serie che lessi nel mio periodo “ vampiresco” in cui i libri che compravo o parlavano di vampiri… o parlavano di vampiri, non c’erano vie di mezzo. Lo so! Può sembrare un po’ morboso ma questo è l’effetto Twilight che mi condizionò per più di un anno. Ma torniamo a noi. La serie in questione è la Trilogia di Sangue di Victory Storm e per quanto le letture di allora furono un guazzabuglio di stupidaggini e autori troppo esaltati, questa fu una delle poche che riuscì a estraniarmi e regalarmi qualche giorno di spensierata lettura. Mi capita, tutt’oggi, di rileggere qualche spezzone di quella intensa quanto anche divertente storia tra Blake, uno dei vampiri più affascinanti che abbia mai letto, e Vera.

Ecco perché sono super esaltata nel presentarvi lo spin off di questa trilogia, un salto nel futuro con 17 anni di differenza. “Profezia di sangue” sarà incentrata sulla figura di Julieth, figlia di Vera e Blake, metà umana e metà vampira, con una particolare capacità da nascondere. La storia, disponibile dal 7 Marzo grazie a Elister Edizioni, è indipendente dai famosi tre libri, a se anche voi seguite la politica “ Ma si! Leggiamo tutto”, non fatevi scappare questi libri. Vi lascio di seguito tutte le informazioni su Profezia di sangue, mentre qui potete trovare al recensione della trilogia. Non vedo l’ora di scoprire cosa ne pensate di questi personaggi. Fatemelo sapere presto!

A presto, Franci!

●••○••●

COVER PROFEZIA

Profezia di sangue

di Victory Storm


Editore: Elister Edizioni

Data d’uscita: 7Marzo 2017

Spin off della Trilogia di Sangue

Julieth è metà vampira e metà umana. La sua doppia natura non è mai stato un problema per lei, essendo ben voluta da entrambe le razze e futura erede della più grande e potente organizzazione mondiale che unisce vampiri, umani, licantropi e Cacciatori Stregoni.

Ciò che non sa, è che in lei risiede lo spirito dell’Evocata, una creatura chiamata secoli prima dai Cacciatori per distruggere la razza vampira.

Basta un suo morso per far tornare umano o uccidere un vampiro.

Purtroppo un giorno scopre questo suo potere proprio nutrendosi del suo ragazzo.

Sconvolta e distrutta da ciò che ha fatto e da ciò che è, si ritroverà a dover lasciare la sua famiglia e a trovare rifugio in una piccola fattoria in un paese sconosciuto da tutti.

L’unico che resterà al suo fianco sarà l’anziano Cacciatore Stregone Ahmed, pronto a proteggerla da chiunque voglia farle del male e ucciderla per salvare la razza vampira.

Purtroppo però il destino è crudele e presto uno dei vampiri Ribelli mandati a eliminarla, riuscirà a trovarla…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...