Anteprima ” Fidanzata di venerdì” di Catherine Bybbe • In libreria, arriva l’ultimo libro della serie Weekday Brides

Ciao a tutti

per questa giornata, tutta dedicata a noi, vorrei poporvi una penna femminile che ha fatto e continua a far impazzire numerosissime lettrici.

Pronta a concludere una delle serie romance più seguite nel genere, con tantissime fan 51YqFGpL-3L._SX332_BO1,204,203,200_anche nella nostra piccola penisola, arriva in libreria il nuovo libro di Catherine Bybee. Si intitolerà “Fidanzata di venerdì”, edito anche questo da Leggereditore, dopo La moglie del mercoledì (recensione qui) e Sposata di lunedì, segna la chiusura della serie Weekday Brides. Disponibile in ebook da domani 9 Marzo, mentre in cartaceo dal 23  30 Marzo 2017 , ritorniamo nella famosa agenzia d’incontri questa volta con Lady Gwen Harrison la quale, oltre a prenderne le redini dalla cognata, dovrà fare i conti con una sempre più potente attrazione che sembra spingerla giorno dopo giorno, nelle braccia della sua guardia del corpo.

Se anche voi come me avete un libro da farvi perdonare, affrettatevi a recuperarlo per poi essere finalmente libere di rimmergervi in quelle potenti sensazioni che solo la penna di Catherine Bybee è in grado di regalare.

A presto, Franci!

●••○••●

9788865088104

Fidanzata di venerdì

di Catherine Bybee


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: ebook: 9 Marzo / Cartaceo: 23 30 Marzo

Lady Gwen Harrison, bellissima figlia di un duca inglese, è giunta dall’America per subentrare nell’agenzia d’incontri di sua cognata. Ma solo perché lei è il capo non significa che non possa fantasticare su quanto potrebbe essere perfetto un appuntamento con la sua guardia del corpo Neil MacBain, l’enigmatico uomo che da un po’ di tempo rende piuttosto agitati i suoi sogni. Ma gli affari sono affari, meglio tenersi lontana dai coinvolgimenti…

L’ex marine Neil MacBain, da parte sua, non può negare che quell’affascinante donna dal sangue blu abbia finito di ingarbugliare i fili della sua anima già piuttosto tormentata… oltre che dei suoi sensi induriti dalle vita militare. Ma Gwen è la donna per cui lavora, mantenere le distanze è un suo dovere. Eppure, il destino sembra aver deciso per entrambi, così quando il passato di Neil, con le sue ombre, torna prepotente a complicargli la vita, Gwen si ritrova inevitabilmente coinvolta nei tormenti dell’uomo. Spetta a Neil adesso decidere cosa salvare: la sua carriera, la sua vita… o la donna che l’ha conquistato.

Romanticismo e complicità, conditi con la giusta dose di sensualità, sullo sfondo di una situazione complicata e allo stesso tempo eccitante. In poche parole: la storia perfetta.

Annunci

Un pensiero riguardo “Anteprima ” Fidanzata di venerdì” di Catherine Bybbe • In libreria, arriva l’ultimo libro della serie Weekday Brides

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...