Torna Tiziana Cazziero con ” Io, lui e il bebè” e ” Meglio soli ma non troppi”, scritto con Tiziana Iaccarino

Ciao a tutti

Concludiamo questa settimana con dolcezza, semplicità ed un buon libro. Magari due!

Guardate un po’ chi è tornato a trovarci? Abbiamo avuto modo di conoscerla nel suo Amore tormentato (Recensione qui!) , Tiziana Cazziero torna con un libro scritto a due mani ed il racconto seguito del romanzo E tu quando lo fai un figlio?.

Insieme alla scrittrice Tiziana Iaccarino, pubblica “Meglio soli ma non troppo”. Una dolce quanto divertente storia su Farina e il misterioso Dollar. Il racconto invece si intitola “ Io, lui e il bebè” e ci racconta di Luisa e Leonardo e le loro imprese da neo-genitori. Vi lascio di seguito le trame e tutto ciò che c’è da sapere su un’autrice che ci ha già conquistato ed ora ci vizia un po’

A presto, Franci!

●••○••●

coverMeglio soli ma non troppo

di Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino


Edizione: prima edizione digitale

Parigi. Ai giorni nostri.

Farina lavora da anni nella pasticceria di famiglia, dove suo padre non fa che rifilare ai clienti i suoi amati cannoli siciliani, la mamma porta pranzi troppo ricchi di calorie a tutti, la zia si abbuffa di qualunque cosa sia commestibile, diventando un armadio a quattro ante e suo zio si scola tutte le bottiglie di cognac che trova in giro.

In un clima familiare un po’ bizzarro, ma sereno, in cui la ragazza si trova a proprio agio, un giorno fa il suo ingresso in pasticceria un bel figo di nome Dollar, identico ai modelli esposti sui cartelloni pubblicitari della città, per ordinare la famosa torta degli innamorati che suo padre prepara ogni anno, in occasione di San Valentino.

Dollar e Farina si lanciano da subito sguardi languidi e paroline che sanno di una dolcezza e un romanticismo tali da credere che tra loro sia amore a prima vista, peccato che lui abbia un vizietto di cui lei è del tutto ignara, ma che scoprirà quando a entrare in scena sarà Million, l’esatta fotocopia del primo.

Farina si trova così innanzi a due gocce d’acqua, a una serie di imbarazzanti situazioni equivoche e a un dilemma da risolvere: se è davvero innamorata… di quale dei due lo è?

●••○••●

cover-iolui-e-il-bebeIo, lui e il bebè

di Tiziana Cazziero


Data d’uscita: 27 Gennaio 2017

Sequel dell’opera “E tu quando lo fai un figlio?” pubblicato con Rizzoli collana Youfeel

Luisa e Leonardo sono diventati genitori. Questo sequel racconta la vita dei due protagonisti dopo l’arrivo della loro bambina. Cosa accade quando un neonato irrompe nelle vite di due aspiranti genitori? I protagonisti tra ansie, pannolini, poppate e giochi, decidono di organizzare un grande evento per presentare la loro figlia, tanto attesa, ad amici e parenti. Tra aneddoti,ricordi, incontri e scontri, si vivranno momenti esilaranti, divertenti ed emozionanti. Siete tutti invitati a partecipare. E tu quando lo fai un figlio? Pubblicato prima in self e poi con Rizzoli nel luglio 2016 è un romanzo tratto dalla storia vera dell’autrice, che ha raccontato in chiave ironica l’esperienza dell’infertilità. Questo sequel continua quel percorso dopo la nascita di sua figlia, racconta le vicende dei personaggi, inventati per rendere spassosa e frizzante il tema trattato.

●••○••●

Acquista i libri qui sotto:

cover  cover-iolui-e-il-bebe

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...