Anteprima ” La prima stella della notte” di Susan E. Phillips • Torna la regina del romance

Ciao a tutti

Torna la regina del romance con una nuova storia dalla trama accattivante ed una copertina frizzante, pronta a conquistarvi. L’avete conosciuta e amata con Una scelta impossibile (qui), avete riso in La grande fuga (qui); ma dietro la storia di Lucy Jorik si nasconde l’abile penna della scrittrice statunitense Susan Elizabeth Phillips la quale è pronta a presentarvi il suo nuovo romanzo “ La prima stella della notte”.

Disponibile in ebook dal 9 Febbraio e in cartaceo dal 23 Febbraio sempre per Leggereditore, la protagonista questa volta è la dolce Piper Dove. Un’ambiziosa detective di Chicago che si ritrova, come primo incarico, a pedinare il celebre Cooper Graham, ex quarterback dei Chicago Stars. Fin qui niente di strano, se non fosse che con varie mosse, il destino la lega indissolubilmente all’affascinante giocatore e al suo passato, tutt’altro che facile. Una sfida contro i sentimenti, in un nuovo eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. So bene che chi ha già avuto modo di leggerla, non si farà scappare questa storia. Per chi è ancora alle prime armi invece, vi consiglio caldamente La prima stella e S.E. Phillips, una penna difficile da dimenticare.

A presto, Franci!

●••○••●

copprimastellanotteLa prima stella della notte

di S.E. Phillips


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: ebook – 9 Febbraio / Cartaceo – 23 Febbraio

Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito… Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...