Segnalazione • ” La mia meravigliosa eccezione” di Francesca Santangelo

Ciao a tutti

Dire che sto leggendo in questo periodo è un eufemismo. Con gli esami alle porte, sono stata costretta mio malgrado a mettere da parte per un po’ i libri, accantonati in un angolo della scrivania a prendere polvere. Ma se io non posso, voi dovete leggere anche per me! Ecco perché voglio riempirvi di segnalazioni da scoppiare, da chiedermi in ginocchio di smettere perché troppi e troppo belli.

Il libro che vi propongo oggi proviene dal self – publishing  tutto made in italy. Si intitola “ La mia meravigliosa eccezione” ed è il secondo romanzo pubblicato dalla scrittrice Francesca Santangelo. Per chi ama perdersi nel romance di una storia fata di lotte e rinascite, non lasciatevi sfuggire Allison e Braden. La prima alle prese con un passato fatto di tormenti e paure, il secondo forse l’unico in grado di trasmettere nella ragazza la giusta fiducia e il desiderio di guardare al futuro.

A presto, Franci!

●••○••●

51tfm9ylylLa mia meravigliosa eccezione

di Francesca Santangelo


Data di pubblicazione: 16 dicembre 2016

Genere: Contemporary romance

Sinossi: Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell’ansia di incontrare le persone che negli anni le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai lontane da lei. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di iniziare a dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta, tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato dai fantasmi del passato, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l’ha incontrata per la prima volta.

Anche lui ha qualcuno che lo ha ferito quando avrebbe dovuto proteggerlo da tutto e da tutti, qualcuno che ha preferito la strada accidentata dell’illegalità alla famiglia felice.

Tra loro sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e un futuro da vivere; un’eccezione che riempie il cuore di amore, fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta.

Adesso il presente è diventato il loro passato.

L’eccezione qualcosa di cui avere paura…

●••○••●

Biografia: Francesca Santangelo nasce a Sciacca, in Sicilia, nel 1992. Ha sempre amato leggere, ma solo dopo il diploma prende in considerazione l’idea di iniziare a scrivere.

Nel Maggio 2016 pubblica il suo primo romanzo, “60 Giorni per dire sì”, mentre a Dicembre dello stesso anno pubblica “La mia meravigliosa eccezione”.

Ed è così che nasce l’idea di pubblicare i suoi scritti. Vuole mettersi alla prova e mostrare al mondo ciò che prima era ristretto ad una piccola cerchia di amici.

Annunci

One thought on “Segnalazione • ” La mia meravigliosa eccezione” di Francesca Santangelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...