Novità editoriali #23 • Elister Edizioni

Ciao a tutti

Le uscite interessanti di questo mese non sono di certo ancora finite. Purtroppo con qualche giorno di ritardo, però eccomi a farvi brillare un po’ gli occhi e a soddisfare la vostra sete di nuove letture.

Nei giorni seguenti, nello specifico il 25 e 26 Gennaio, Elister Edizioni ha pubblicato due nuovi romanzi davvero da non perdere. Il primo è l’avvenuta di una bambina in un mondo perduto, il secondo invece, una storia romantica aromatizzata con un pizzico di ironia. I libri sono “ Isabella e Pedoni Danzanti – Il mondo oltre il quadro “ e “ Ti sposo ma non ti conosco”. Vi lascio di seguito le trame e qualche curiosità sulle autrici.

A presto, Franci!

isabella-e-i-pedoni-danzanti

Isabella e i Pedoni Danzanti – Il mondo oltre il quadro

di Katherine Jane Boodman


Editore: Elister  Edizioni

Isabella è una bambina di nove anni e vive con i suoi due genitori. Ogni giorno, dopo scuola, va dalla nonna in attesa che i suoi genitori finiscano di lavorare.

Andare dalla nonna significa mangiare un sacco di dolci ma anche cacciarsi nei guai.

Nella soffitta buia, tra polvere e termiti, su di una parete ammuffita, c’è un quadro raffigurante una strana scacchiera, un bosco tenebroso, una torre bislunga e un castello alle pendici di una montagna.

Qual è stato l’errore di Isabella?

Quello di toccare il quadro!

Isabella si ritrovata così in un posto alquanto strano, dove il sole e la luna si alternano a loro piacimento, esistono valli senza suoni, le foto di bambini orfani parlano e si muovono, le belle fanciulle vengono chiuse in gabbie d’oro, i boschi sono disseminati di cadaveri, bestie assetate di sangue e morte.

Si tratta di Marichon e che da cinquant’anni non vede che orrori e sofferenze.

Una storia oltre l’incredibile, che dimostra quanto una semplice bambina sia in grado di fare la differenza.

Un libro pieno di stranezze e di avventura, un posto dove ci si perde e non sempre si riesce a trovare la via di casa.

Riuscirà Isabella a sopravvivere e a tornare a casa?

Katherine Jane Boodman

Pseudonimo dietro al quale si cela una Lettrice professionista, una sognatrice instancabile, una blogger accanita.

Ha ventitre anni e nella vita di tutti i giorni recensisce libri, si fa largo tra montagne di pacchi pieni di libri e si tiene in forma correndo dietro a fantastici bambini con cui finge di essere Jane Eyre quando con loro non approda nel Paese delle Meraviglie.

Vive in Italia ma appena le riesce, fugge per perdersi tra le vie del mondo.

ti-sposo-ma-non-ti-conoscoTi sposo ma non ti conosco

di Derek Stevens e Josephine Poupilou

Editore: Elister Edizioni

Cosa può essere accaduto a due perfetti estranei per ritrovarsi ammanettati al letto di un albergo a duemila miglia da casa?

Lui non lo sa. Non sa nemmeno chi è.

Lei non lo sa. Sa solo che non dovrebbe essere lì, vestita da sposa in una suite da luna di miele. Perché si trova lì? E come ci è finita in quell’abito bianco?

Tutto sembra non avere senso e quando le cose sembrano andare meglio, ecco che compaiono documenti falsi per entrambi, una Colt semiautomatica, un test di gravidanza positivo e due loschi individui determinati a trovarli a qualunque costo!

Non c’è tempo per pensare o per ricordare, ma solo per fuggire e riuscire a capire che diavolo è successo il giorno prima, di cui entrambi non ricordano nulla.

Una fuga senza esclusioni di colpi, dove ogni certezza crolla miseramente, ogni ricordo viene stravolto da ciò che scopriranno e le carte del destino si rimescolano ogni volta.

Un viaggio che porterà i due protagonisti a percorrere l’intera America fino al definitivo colpo di scena.

Gli autori

Josephine Poupilou è una viaggiatrice di mondo, amante di libri, scrittura, fotografia, musei, castelli, moda vintage bon ton e serie tv.

Derek Stevens è un giovane autore italiano sotto pseudonimo. Adora passare il tempo libero davanti alla tv oppure a fare escursioni in montagna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...