Anteprima ” Lontano da te” di Tess Sharpe • Amicizia, segreti ed intrighi in un emozionante thriller

Ciao a tutti

Negli ultimi tempi ho una interesse particolare per i thriller. Ecco perché il libro che voglio proporvi oggi mi ha incuriosito molto. Si, lo so! Vi sto riempiendo di anteprime. Non scherzavo quando vi dicevo che le uscite di questo mese saranno fantastiche. Le CE vogliono viziarci e noi ci facciamo corrompere molto volentieri quando si tratta di libri, vero?

51bvppjcyl-_sy346_Non tergiversiamo e preparate il portafoglio ad una nuova spesa. Il libro in questione uscirà il 12 Gennaio 2017 – quindi non dobbiamo aspettare molto, per Fabbri Editori e si intitolerà “Lontano da te”. Il nuovo libro della scrittrice Tess Sharpe vi racconterà un’intensa storia di segreti ed intrighi, di amicizie e perdite. Un coinvolgente ricerca contro la morte.

Sophie è solo una diciassettenne quando si ritrova coinvolta nelle indagini sulla morte della migliore amica Mina. Il passato da dipendente porta tutti i sospetti su di lei, ma Sophie sa la verità: sa che non è stata lei ad ucciderla e sa che rivelare ogni particolare sulla loro amicizia, rischierebbe di portare a galla segreti inconfessabili. Una ricerca solitaria, una splendida storia dallo struggente epilogo.

Non so voi, ma questa sarà sicuramente la mia prossima lettura. Poi quando si riescono a trovare trame avvincenti e copertine bellissime, è impossibile resistere ad un mix così esplosivo.

A pesto, Franci!

●••○••●

51ngmnzeeyl-_sy346_Lontano da te

di Tess Shape


Editore: Fabbri Editori

Data d’uscita: 12 Gennaio 2017

“Non comincia qui. Sarebbe quasi banale: due ragazze terrorizzate nel bel mezzo del nulla, gli occhi sgranati rivolti alla pistola nelle sue mani. Ma non comincia qui. Comincia la prima volta che ho rischiato di morire.”
Sophie ha solo diciassette anni quando la sua inseparabile amica Mina viene uccisa proprio davanti a lei. E a peggiorare la situazione ci si mettono i genitori, la polizia, gli amici. A causa del suo passato di dipendenza, sono tutti convinti che abbia trascinato Mina in un bosco, a notte fonda, solo per uno scambio di droga poi finito male. Ma la verità è tutt’altra.
A Sophie non resta allora che iniziare una solitaria caccia al killer che, però, rischia di diventare pericolosa. E di portare a galla il grande segreto che le due ragazze condividevano: un segreto bello e fragile come una bolla di sapone attraversata da un raggio di sole…
Un libro splendido, che mescola atmosfere thriller a emozioni intense e momenti struggenti, con un finale straziante e commovente fino alle lacrime.

●••○••●

Acquista il libro qui sotto

51ngmnzeeyl-_sy346_

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...