Anteprima ” Sex or love? ” di Flavia Cocchi • Una nuova storia dal web

Ciao a tutti

Perdonate l’assenza di questi giorni. Purtroppo queste sono le gioie dell’università ed i suoi esami. Comunque, oggi questa capatina è d’obbligo, soprattutto perché voglio presentarvi un libro dalla trama molto interessante, che mi ha incuriosito non poco.

Prepariamoci già da ora alle uscite di Gennaio, tante e molto belle, assolutamente da non perdere. Tra queste c’è “Sex or love? “, libro d’esordio della giovanissima Flavia Cocchi. Arriverà nelle librerie il 5 Gennaio 2017 per Leggereditore. Una storia nata anche questa sex-or-love-flavia-cocchisul web, in brevissimo tempo ha raggiunto la soglia di 9 milioni di clic e 100.000 lettrici su Wattpad. Un traguardo non da poco per due personaggi alquanto particolari.

Già il titolo potrebbe darvi un’idea della storia di Flavia. Due adolescenti cresciuti insieme che condividono le stesse amicizie, ma interessi completamente opposti. Beatrice, dolce e riservata, Luca strafottente e sicuro di sé, trascorrono i primi anni del liceo tra battibecchi e frecciatine. Al quarto anno però qualcosa cambia. Dopo una serata in cui hanno bevuto un bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Nonostante le intenzioni, entrambi nei giorni a seguire si rendono conto che non possono ignorare la serata. Ma soprattutto, non possono ignorare l’attrazione che li spinge l’uno nelle braccia dell’altro. È così che danno vita ad un gioco fatto di solo sesso e non innamoramento, che li condurrà inesorabilmente alla di un rapporto più serio del previsto.

Una storia particolare questa di Sex or love?, che sono curiosissima di leggere rapportata a due ragazzi poco più che adulti. Per quanto guardi con un certo scetticismo qualsiasi storia proveniente dal web, l’esperienza ha dimostrato che una piattaforma come wattpad può riservare delle sorprese davvero gradite. Un motivo in più per riservare un piccolo posticino tra i regali di Natale per questa nuova storia. Magari un regalo in ritardo? Considerato che dovremmo aspettare il 5 Gennaio, penso proprio di si.

A presto, Franci!

●••○••●

sex-or-love-flavia-cocchi  

Sex or love?

di Flavia Cocchi


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: 5 Gennaio 2017 ( ebook e cartaceo)

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro… Ma sarà davvero così?

 ●••○••●

L’AUTRICE

Flavia Cocchi ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. Sex or Love? è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziato a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00. Dopo oltre nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.

  Instagram @leggimidentro00_  Twitter @leggimidentro00 Facebook Sex or love 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...