Anteprima ” Hai cambiato la mia vita” di Amy Harmon • Una nuova storia di conquista e rinascita.

Ciao a tutti

Sentite una ragazza isterica che urla da due ore? Beh, sono io! Nel mio consueto giro su amazon del sabato mattina, Ho scoperto una notizia fantastica, incredibilmente bella, assolutamente da non perdere. A gennaio in libreria troverete un libro che vi farà innamorare, vi farà piangere e ridere contemporaneamente. Una delle storie più belle che leggerete mai.

the law

La penna è della sola e unica Amy Harmon, la stessa che vi ha emozionato con I cento colori del blu, Sei il mio sole anche di notte, infinito +1. La data d’uscita il 26 Gennaio 2017 per Newton Compton. La copertina ancora non l’abbiamo ma il titolo si, e potrebbe piacervi come lasciarvi un po’ delusi. Si intitolerà “Hai cambiato la mia vita”, la traduzione in italiano del libro The law of Moses. Un’intensa, straziante storia sull’accettarsi, il perdonare, la caduta e poi la rinascita. Vi avvolgerà come una calda coperta, pronto a tenervi compagnia nei pomeriggi ancora freddi di gennaio, a scaldarvi con emozioni forti e intensi come solo la Harmon sa costruire.

Una ragazzo spezzato, cresciuto con la sola certezza di essere diverso, un escluso. Geogia sarà la prima a guardarlo con occhi diversi, ad apprezzarlo per le sue qualità, per la gentilezza e dolcezza, per quell’incredibile taleno artistico. Sarà la sua amica e la sua amante, condivideranno e si aiuteranno a vicenda. Si allontaneranno perché le paure sono troppe, e troveranno il corago per seconde occasioni, per accettare un destino al quale non si sfugge. Una crescita la loro, che tra alti e bassi, gli regaleranno le intense emozioni di una vera storia d’amore.

Lo lessi giusto un anno fa e a distanza di tempo penso ancora che nella sua imperfezione, The law of Moses sia un libro che regala tanta speranza e un pizzico di dolcezza a guarnire il tutto. Personalmente, vi consiglio di non perdervelo. Se avete bisogno di qualche consiglio in più, vi rimando alla mia recensione, Leggila!

Il titolo italiano non mi fa impazzire, spero che la copertina non deludi ulteriormente. Mentre aspettiamo l’uscita, vi lascio la trama e il link per ordinarlo.

A presto, Franci!

 ●••○••●

the law

 

 

Hai cambiato la mia vita ( The law of Moses)

di Amy Harmon


Editore: Newton Compton

Data d’uscita: 26 Gennaio 2017

Una storia d’amore che ha fatto il giro del mondo 

Così comincia una storia fatta di dolore e belle promesse, angoscia e guarigione, vita e morte. Una storia con un prima e un dopo, nuove partenze e falsi arrivi. E, più di tutto, così inizia una vera storia d’amore. Qualcuno l’aveva trovato avvolto in un asciugamano, nel cesto della biancheria di una lavanderia a gettoni: aveva solo un paio di ore di vita, ma era già vicino alla morte. Lo chiamarono Mosè. Quando dettero la notizia al telegiornale delle dieci dissero che era il figlio di una tossicodipendente e che avrebbe avuto problemi di salute. Ho immaginato il bambino-crack come se avesse avuto una gigantesca frattura lungo il corpicino, come se si fosse rotto mentre nasceva. Sapevo che crack significava ben altro, ma quell’immagine si cristallizzò nella mia mente. Forse fu questo ad attrarmi fin dall’inizio. È successo tutto prima che io nascessi, e quando incontrai Mosè e mia madre mi raccontò la sua storia, era diventata una notizia vecchia e nessuno voleva avere a che fare con lui. La gente ama i bambini, anche i bambini malati. Anche i bambini-crack. Ma i bambini poi crescono e diventano ragazzini e poi adolescenti. Nessuno vuole intorno a sé un adolescente incasinato. E Mosè era molto incasinato. Mosè era un caso a parte. Diverso da tutti gli altri ragazzi, ma anche affascinante, e molto, molto bello. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in un modo che non potevo immaginare. Forse sarei dovuta rimanere a distanza di sicurezza. Ascoltare i consigli della gente. Mia madre mi aveva avvertito. Anche Mosè mi aveva avvertito. Ma non sono riuscita a rimanergli lontana. Questa è la nostra storia.

 ●••○••●

Acquista il libro qui sotto

41ssdir3l

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...