Anteprima • ” A Natale non puoi fingere” di Flora A. Galler

Ciao a tutti

Chi non ama il Natale? A poco meno di tre settimana dalla festa più magica dell’anno, voglio proporvi una lettura che racchiude in sé tutta lo spirito natalizio possibile. La protagonista di questa storia non crede nel Natale, e preferirebbe essere da tutt’altra pur di evitare sette giorni in una paesino della Norvegia, nel quel vivrebbe il solo ed unico Babbo Natale. Per giunta, ciliegina sulla torta, a vivere a stretto contatto con Karol ci sarà Austin, saccente e arrogante figlio del capo. Tutto pur di ottenere l’ambito posto da vice direttrice della rivista New Yourk & Life.

 “ A Natale non puoi fingere” il nuovo libro di Flora A. Galler, ci racconterà l’avventura di Karol che tenta di scappare dalla magia natalizia inconsapevole di esserne sempre più, irrimediabilmente, coinvolta. Come Ebenezer di Dickens, anche lei avrà bisogno di una piccola spinta per ritrovare lo scintillio. Se non saranno degli spiriti, magari l’amore potrà aiutarla?

A presto, Franci!

●••○••●

copertina

A Natale non puoi fingere

di Flora A. Gallert


Editore: Omnia One Group Editore

Per una che non ama il Natale, non c’è niente di peggio che ricevere la proposta di passarlo a Drobak, un freddo paesino situato in Norvegia, dove si vocifera che Santa Claus si nasconda e in un enorme villa che sembra appena uscita da una fiaba natalizia per bambini.

Ma lei farebbe questo e altro se dopo le feste potrà considerarsi vice direttrice dell’importante rivista New York & Life.

Karol è decisa ad ottenere quel posto. Ed è disposta anche a fingere.

Fingere di amare il Natale e l’inverno, fingere di essere una persona migliore e fingere di stimare Austin, un odioso e arrogante uomo, nonché figlio del suo capo, con cui dovrà convivere per sette, lunghissimi giorni.

Ma è davvero l’unica a fingere?

Perché Austin è così diverso, lì, lontano da New York?

Segreti di famiglia e qualche articolo di giornale, tormenteranno Karol che non è riuscita a mettere un freno e ha mischiato bugie con la realtà, l’amore con la passione.

Basterà la magia del Natale a mettere a posto ogni segreto, bugia, malinteso?

●••○••●

Acquista il libro qui sotto

copertina

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...