Blogger League Event • Day #1 – Let’s start

Ciao a tutti

Finalmente è venerdì!

Questo fine settimana probabilmente sarò poco presente sul blog, visto che mi aspetta un tour de force in giro per Bologna (Se mi cercate, sono nei dintorni dell’arena aspettando che mia sorella finisca di impazzire sotto il palco di Justin Bieber) , tuttavia oggi diamo il via ad una simpatica iniziativa, Blogger League nata sul blog Palle di neve di Co, al quale non potevo non partecipare. Per capire meglio di cosa si tratta vi rimando direttamente alla sua presentazione. Rischio di fare meno danni così! Leggimi!

Invece mi soffermo sulle caratteristiche di questo primo giorno. Per il Day 1, il programma prevede un riepilogo di tutte quelle cose, che da blogger, ho rimandato, rimando e continuerò a rimandare, finché morte non ci separi.

DAY 1

In questo post i blogger che hanno aderito all’iniziativa dovranno condividere i loro obiettivi, ovvero quelle cose che rimandano sempre, possono essere delle recensioni in arretrato, rinnovo della grafica, aggiornamento dell’indice dei libri recensiti, passare più tempo nella blogosfera, insomma tutte quelle cose che vorreste fare in questa settimana e che almeno una deve essere portata a termine. E le mini sfide/tag del contest a cui vorreste partecipare..
Per i lettori invece compito più semplice, condividere l’iniziativa sui social, dire a quali mini sfide/post vogliono partecipare.

Accertato quindi che ho una particolare tendenza nel procrastinare, partiamo con la mia infinita lista, che credetemi, qui sembra piccola, ma è infinita infinita!

●••○••●

● Recensioni.

Molte volte mi capita di leggere un libro e trovarlo talmente bello da non avere parole per una recensione. Così faccio passare il tempo, sperando che i pensieri trovino una strada, ma niente. Spero prima o poi di realizzare questo sogno. Avevo già dedicato un post a questo mio problemino, eccovi i libri che vorrei tanto riuscire a recensire.

libri-letti-non-recensiti

 

● Più attiva

È da un infinità di tempo che mi prometto di essere più attiva, più presente, non solo sul mio blog, ma nella sfera blogger generale. Commentare, condividere, partecipare di più.

 

● Rubriche

Devo, obbligatoriamente, riprendere in mano vecchie rubriche abbandonate in soffitta. Ormai hanno fatto la muffa nei meandri del blog.

●••○••●

Sfide

Voglio e questa volta, devo riuscirci, portare a termine quasi tutte ( Dai, siamo realistici!) le sfide, i tag ecc, ecc… che proporrete. Quasi tutte, okay?

giphy

 

Non potete vedermi, ma vi garantisco che mi sembro una bambina la mattina di Natale. Questa iniziativa mi piace tantissimo.  Pronta per il Day 2!

BLOG PARTECIPANTI

Questi sono tutti i blog che partecipano J
Libri, libretti, librari | L’antico calamaio | Un angelo caduto | The ink spell | Chiacchiere letterarie | Il baule d’inchiostro | Mille splendidi libri | Angels book reader | La casa dei libri di Sara | Un libro e una tazza di tè | Libri al caffe | L’ennesimo book blog | La spacciatrice di libri | Every book has its story | A tavola coi libri | Il salotto del gatto libraio | My pages à la page | La bambina fantasma | Rachel Sandman Author | Non solo libri

A presto, Franci!

7 pensieri riguardo “Blogger League Event • Day #1 – Let’s start

  1. Ciao! Essere attiva sugli altri blog è a volte complicato, mi dispiace, ma non sempre riesco a commentare.
    Usando internet col cellulare è molto complicato, col computer mi trovo decisamente meglio.
    Le Rubriche non le ho ancora ordinate/inserite. Ne ho solo una sulle cover, ma non sono riuscita finora a continuarla.Voglio prima ordinare le sezioni del blog e scrivere l’indice delle Recensioni.
    Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi Post, le sfide erano tutte troppo belline, ma ne ho scelte solo un paio per essere certa di completarle.
    Un salutone ed alla prossima
    Leryn di Libera tra i Libri

    Mi piace

Rispondi

