Blog Tour • ” Gus ” di Kim Holden | 6ª Tappa Release Blitz |

Ciao a tutti

Non potete neanche immaginare quanto io stia tremando per questo libro. Da un lato ho una voglia matta di leggerlo e ritrovare il mio amato Gus, dall’altro, reduce a stento dall’esperienza di Bright Side, ho paura che Kim Holden ancora una volta ci farà tornare a casa con un peso opprimente sul cuore.

tumblr_inline_nqipbey7ai1qamk1l_540Per chi si fosse appena svegliato dal letargo ( in inverno?) e ha perso gli avvenimenti degli ultimi giorni, sappiate che il 1 Dicembre arriva per Leggereditore, il secondo capitolo della serie di Kim Holden, “Gus”.

Per festeggiare e prepararci al meglio per il suo ritorno, il 10 Novembre è partito un blog tour che ha coinvolto vari blog, compreso questo. Vi ho fatto una presentazione generale del migliore amico “migliore” che un libro abbia mai visto, nella mia tappa del 13 Novembre che potete leggere qui Leggimi!  Il blog tour è un salto nelle pagine di quella bellissima storia che è stata Bright Side, con la sua recensione, le frasi che più vi hanno colpito, un simpatico “ se fosse…” e, ciliegina sulla torta, la bellissima intervista all’autrice. Per un riepilogo o una lettura nuova, eccovi l’elenco di tutti gli appuntamenti.

14955823_1636256486672382_7588287047512374667_n

Oggi invece vi lasciamo una piccola presentazione del libro “ Gus. L’altra metà del cuore” con la trama e la bellissima copertina. Godetevela, io vi aspetto domani per l’ultima tappa in cui vi mostreremo degli estratti strappalacrime. Provate a non correre in libreria poi!

A presto, Franci!

 ●••○••●

15016361_10210076750611524_7943216720138616861_o

Gus. L’altra metà del cuore

di Kim Holden


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: ebook – 17 Novembre, Cartaceo – 1 Dicembre

Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà… L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?

Questa è la storia di Gus. Si perderà. Si ritroverà.

E guarirà lungo il percorso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...