” Io sono buio” di Kiersten White arriva anche in Italia

Ciao a tutti

È fredda, è spietata, è vendicativa. È la figlia di Vlad Dracul.

Guardate un po’ cosa Fabbri editori ci porta in Italia a fine novembre. Tra i blog stranieri è ormai conosciutissimo e apprezzato, con una copertina a dir poco fantastica, si prepara a 27190613far strage di cuore anche nelle nostre librerie. Si intitola “ Io sono buio” il primo libro della nuova saga fantasy di Kiersten White, disponibile dal 24 Novembre.

La saga, The Conquerors, è incentrata sulla figura di Lada, spietata figlia di Vlad Dracula. Dedita alla lotta piuttosto che a delicatezze consone di una principessa, dovrà ben presto, in un fatale triangolo, abbassarsi a sentimenti considerati fino a quel momento futili, pur di aver salva la vita.

Una nuova serie di impavide avventure e personaggi singolari. Un’eroina dall’animo oscuro e ribelle, dedita al male che terrà testa ai gusti più difficili. Io sono buoi potrà diventare il vostro prossimo fantasy preferito. Inoltre la Fabbri Editori ha mantenuto la cover originale, ed è una notizia assolutamente da festeggiare, è stupenda!

A presto, Franci!

●••○••●

whitedarken_300dpiIo sono buio

di Kiersten White


serie: The Conquerors

Editore: Fabbi Editori

Data d’uscita: 24 Novembre 2016

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole.  L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta.  Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...