“Nothing more. Cuori confusi”, il secondo capitolo della nuova serie di Anna Todd

Ciao a tutti

Il 25 Ottobre è uscito il primo libro della nuova serie di Anna Todd, Nothing more. Dopo di lei, che in pochi giorni ha riscosso subito un enorme successo. Non c’era da stupirsi, in fondo, quando si tratta della penna che ha ideato After. A distanza di un mese, Sperling & Kupfer porta in libreria il seguito della serie, “Nothing more. Cuori confusi”, disponibile dal 22 Novembre 2016.

Nel primo libro abbiamo conosciuto il protagonista di questa storia, Landon Gibson, bello gentile e un po’ imbranato, appena abbandonato dalla fidanzata storica Dakota. Quando finalmente riesce a dimenticarla e ad andare avanti, magari con Nora, sexy coinquilina con la quale nasce da subito un’intensa attrazione, Dakota fa di nuovo capolino pronta a sconvolgere le carte in tavola. È questo che ci racconta Anna Todd nel nuovo Nothing more: il nostro protagonista diviso tra vecchi sentimenti per un amore forse non del tutto passato, e nuove ambigue emozioni che potrebbero regalagli aspettative diverse.

Che dite, continuiamo a leggerla? Avete già letto il primo libro?

Fatemi sapere cosa ne pensate, io intanto me lo godo con una bella cioccolata calda.

A presto, Franci!

●••○••●

todd_300x__exactNothing more. Cuori confusi

di Anna Todd


Serie: Nothing more #2

Editore: Sperling & Kupfer

Data d’uscita: 22 Novembre 2016

Tra Dakota e Nora, Landon è più confuso che mai. Tra l’amore e la passione, il suo cuore non sa scegliere. Dakota è la sua fidanzata di sempre ( o almeno lo è stata). Guardarla gli ricorda i tanti bei momenti trascorsi insieme ma, allo stesso tempo, Landon non riesce a dimenticare come lei, senza tanti convenevoli, lo abbia scaricato appena arrivato a New York. Eppure non appena prova a lasciarsi alle spalle la loro storia, lei riappare. Dall’altra parte c’è Nora: sfuggente, enigmatica e sexy, è nientemeno che la coinquilina di Dakota, e Landon ne è attratto come un frutto sconosciuto e proibito. Entrambe le ragazze hanno un passato difficile che potrebbe riaffiorare da un momento all’altro sconvolgendo il loro rapporto con Landon. Ma Landon è pronto a superare tutti gli ostacoli per trovare la propria strada e il vero amore? Chi conquisterà il suo cuore?

 ●••○••●

nothing-moreNothing more. Dopo di lei

di Anna Todd


Serie: Nothing more #1

Editore: Sperling & Kupfer

Data d’uscita: 25 Ottobre 2016

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l’ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un’amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c’è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l’amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po’ impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il “marito ideale” che tutti credono?

●••○••●

Acquista la serie qui sotto:

nothing-more   todd_300x__exact

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...