“Nothing more” torna la mamma di After, Anna Todd

Ciao a tutti

Ne sentivate la mancanza vero?

La sua è stata una delle serie più parlate degli ultimi tempi, se non la serie. Come Harry Potter ( lo so, After ed Harry Potter non vanno bene nella stessa frase, ma continuate a leggere! ) …. Stavo dicendo, come Harry Potter, o Twilight oppure più recentemente, Cinquanta sfumature di grigio, che vi sia piaciuta o meno, è innegabile che After abbia in qualche modo segnato la nuova generazione. Ormai nell’immaginario collettivo – tutti conoscono Tessa e  Hardin – si continuerà a parlare di questi libri ancora per molto tempo.

9781501130762Intanto Anna Todd prova a fare nuovamente bingo con il suo ultimo lavoro, sbarcato ieri nelle librerie italiane. Si intitola Nothing more, edito da Sperling & Kupfer, e lo trovate dal 25 Ottobre pronto sugli scaffali, che aspetta solo voi.

Una nuova storia, questa volta incentrata principalmente sul personaggio maschile, che tra i blog statunitensi ha già conquistato molte simpatie. Il nome della protagonista femminile è lo stesso, Tessa, si spera che le caratteristiche siano ben diverse. Chi mi segue sa bene quanto io poco sopporta la famosa di After. Diciamo addio invece ad Hardin per dare il benvenuto al nuovo eroe della scena, Landon. Gentile, bello è un po’ imbranato, consoleremo il ragazzo, appena scaricato dalla fidanzata storica, accompagnandolo nelle strade affollate della Grande Mela.

Una secondo colpo vincente sappiamo benissimo però quanto sia difficile. Insomma, non sono tutte J.K. Rowling e abbiamo visto che la stessa Stephanie Meyer ha trovavo non poche difficoltà a staccarsi dalla famosa saga. È ancora presto però per dettare giudizi ed è innegabile che la curiosità sia tanta. Non ci resta quindi che soddisfarla e leggere Nothing More. Promettetemi che appena terminato, tornerete qui per dirmi cosa ne pensate. La curiosità per i vostri giudizi è tanta quanto quella di leggere questa storia. E credetemi! Questa volta Anna Todd mi ha davvero fatto correre in libreria.

A presto, Franci!

●••○••●

nothing-more

Nothing More

di Anna Todd


Editore: Sperling & Kupfer

Data d’uscita: 25 Ottobre 2016

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l’ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un’amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c’è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l’amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po’ impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il “marito ideale” che tutti credono?

 ●••○••●

Acquista il libro qui sotto:

nothing-more

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...