Anteprima del libro ” La grande fuga” si Susan E. Phillips

Ciao a tutti

Guardate chi torna nel catalogo Leggereditore a farci divertire, sognare e soffrire un po’: la sola ed unica Susan Elizabeth Phillips. Si è fatta amare e noi l’abbiamo adorata con Una scelta impossibile ( Leggimi!), uscito ad inizio anno, che in poco tempo ha conquistato le preferenze di molte lettrici e ha nominato la Phillips una delle scrittrici della narrativa internazionale più apprezzate.

Considerato che siamo a corto di emozioni, Leggereditore ha pensato bene di regalarcene molte con il nuovo libro di Susan E. Phillips, “ La grande fuga”, disponibile in formato ebook e in libreria dal 27 Ottobre 2016.

Per chi ha già avuto occasione di leggerla, sa bene con quale maestria e leggerezza la Phillips riesce a mixare ironia, sentimento e un pizzico di azione, creando una storia avvincente e coinvolgente. Abituata a vivere sotto la luce dei riflettori mantenendo costantemente un comportamento ammirevole, Lucy Jorik stravolge le attenzioni rifiutando all’altare l’uomo migliore che abbia mai conosciuto, scappando sulla moto di un perfetto sconosciuto. Dopo una vita di programmi da rispettare, Lucy scopre l’adrenalina dell’ignoto con un ragazzo misterioso che eliminerà, uno ad uno, tutti i suoi limiti.

A presto, Franci!

●••○••●

la-grande-fuga

La grande fuga

di Susan Elizabeth Phillips


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: 27 Ottobre 2016

 La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia… Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire “sì” all’uomo più perfetto che abbia

mai conosciuto, fugge dall’altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall’aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un’isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell’uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre…

Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità. Un racconto divertente, commovente, incantevole.

 ●••○••●

Biografia

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale, l’unica ad aver vinto ben cinque volte il prestigioso rita Award. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche usa e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Di questa autrice, Leggereditore ha già pubblicato i romanzi Odio quindi amo, Volare fino alle stelle, Le promesse di una vita e Una scelta impossibile, e la serie completa dei Chicago Stars, composta dai romanzi Il gioco della seduzione, Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore, E se fosse lui quello giusto?, Un piccolo sogno, Il lago dei desideri, Lady Cupido e Seduttore dalla nascita.

Annunci

Un pensiero riguardo “Anteprima del libro ” La grande fuga” si Susan E. Phillips

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...