Anteprima de libro ” Dreamology” di Lucy Keating

Ciao a tutti

E buon inizio settimana! Per rendere più sopportabile questo lunedì, voglio presentarvi una prossima uscita in cui sogno e realtà si mescolano in una dolcissima e avvincente storia d’amore. Il 20 Ottobre arriva per Newton Compton, “ Dreamology”, un romanzo della scrittrice statunitense Lucy Keating.

E se il ragazzo dei tuoi sogli esistesse davvero?

Alice e Max si sognano da sempre. L’uno popola i sogni dell’altro, incurante di farlo. Nato come una semplice amicizia, col passare del tempo il loro diventa un rapporto più forte tanto da essere quasi indispensabile. Insieme scalano montagne e nuotano negli oceani, insieme girano il mondo. Indivisibili, se non fosse che per vedersi devono addormentarsi. Cosa succede quando sogno e realtà si mescolano? Alice e Max stanno per scoprirlo! Trasferitasi a Boston, Alice incontra il vero Max, il ragazzo reale, nella sua nuova scuola. Coincidenze, misteri ed una serie di eventi fuori dal normale stanno sconvolgendo la vita dei due ragazzi che ormai non riescono più a distinguere cosa è reale e cosa no. compreso il loro legame.

Una dolcissima storia arricchita da spunti fantastici e avventure intriganti, vi aspettano in questo nuovo romanzo che preannuncia un esordio con i fiocchi. La scrittrice è abilissima nel tracciare quella linea invisibile che divide la surreale natura dei sogni alla realtà, giocandoci a suoi piacimento. Due personaggi cui la tenerezza e determinazione vi spiazzeranno e cattureranno, facendovi subito innamorare di loro. Una storia da tenere d’occhio, di cui potremmo sentire parlare per molto tempo.

Per chi ama sognare, per chi piace vivere nel mondo dei sogni, per chi spera di incontrare, prima o poi, il ragazzo dei sogni.

A presto, Franci!

●••○••●

dreamology_8041_Dreamology

di Lucy Keating


Editore: Newton Compton

Data d’uscita: 20 Ottobre 2016

Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...