Scegli la copertina … con Karen Waves • Contest + Giveaway

Ciao a tutti

Vi ricordate Karen Waves? La scrittrice che ha fatto della corea porto sicuro di tutte noi povere donzelle alla ricerca del ragazzo perfetto? In questo caso, del coreano perfetto! Bene, oggi ha chiesto a noi e a voi, ma soprattutto a voi, un aiutino a scegliere la cover della sua prossima novella. Purtroppo i nostri amati scrittori, quando sono particolarmente ispirati, confezionano copertine una più bella dell’altra andando in crisi quando alla fine devono sceglierne una. Qui entriamo in gioco noi, cioè voi paladini di giustizia e buon gusto!

Scherzi a parte, Karen Waves vi affida l’arduo compito di trovare la cover perfetta per la nuova novella, scegliendone una tra le due proposte in seguito. Oltre a scegliere, uno di voi, a sorteggio, avrà la possibilità di leggere la novella in anteprima. Se non lo avete ancora capito, stiamo parlando di un giveaway nel contest, un contest nel giveaway.

give

La novella, che uscirà ufficialmente negli store il mese prossimo,  è ambientata in un Nord Italia del XII secolo. La protagonista sarà Matilda, nobildonna di circa 17 anni data in sposa al ventiseienne Corrado, un cavaliere. La storia verrà raccontata da entrambi i punti di vista, sia maschile quindi che femminile, e intervallerà elementi reali ( come gli usi e i costumi) ad elementi completamente reinventati dalla fervida immaginazione della scrittrice.

Prima di mostrarvi le due copertine in concorso, c’è una terza che io adoro, che Karen vorrebbe fortemente mostrarvi e che potrebbe essere la cover di un possibile……….

14657508_302781933442276_615166420695266411_n

Non è bellissima! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, Karen presto vi dirà per cosa potrebbe servire, noi intanto ci rifacciamo gli occhi. Chi non ama dame e cavalieri?

●••○••●

Basta tergiversare e passiamo al concorso!

Eccovi le due copertine del contest:

Cover n.1

14595805_302777386776064_5302169919646711165_n

●••○••●

Cover n.2

14671266_302777440109392_4630037613807601880_n

●••○••●

Le regole per partecipare sono semplicissime:

  1. Diventare “lettore fisso” del blog di Karen Waves
  2. Seguire il blog A tavola coi libri
  3. Commentare questo post con PARTECIPO ed il numero della copertina che più vi piace. ( 1 per la prima copertina, 2 per la seconda!)

N.B. = Se NON volete partecipare al sorteggio e quindi rifiutate la possibilità di vincere la novella ma vi piacerebbe comunque votare, basta commentare con il solo numero SENZA la scritta partecipo.

Potete commentare sia sotto questo articolo, sia sotto il post nella pagina facebook. Il voto avrà comunque valore.

Il giveaway avrà vita breve, infatti avete fino a domani 13 Ottobre 2016, alle 19:00 per partecipare. Inseguito verrà estratto il vincitore.

●••○••●

Se ci sono dubbi, domande o curiosità, sono qui per soddisfare ogni vostra richiesta. Se vi state annoiando e avete voglia di rompere le scatole a qualcuno, in quel caso cercate su facebook Karen Waves, sarà disponibilissima ad intrattenervi 😛 Un bacione a tutti!

A presto, Franci!

Salva

Annunci

25 pensieri riguardo “Scegli la copertina … con Karen Waves • Contest + Giveaway

  1. Partecipo che bella iniziativa! Beh allora🤔 io amo la rosa bianca, però in questo caso scelgo la copertina n°2 perché mi ha colpita subito e credo che due rose potrebbero significare due anime unite da un sentimento, la cosa che forse farei notare anche io è il fatto del titolo😅 magari lo rimpicciolirei. In ogni caso, mi piace tanto anche la terza copertina.

    Liked by 1 persona

  2. partecipo, e le cover “sembrano” uguali, ma la seconda è mooooolto più bella (e anche meno “già vista”).
    Il font (lo stesso della serie coreana) non mi pare appropriato per una novella storica. Non è forse meglio distinguersi da quella serie e usarne uno tutto suo per la nuova ambientazione storica? magari proprio quello di Corrado e Matilda? (meravigliosa cover, peraltro!)

    Liked by 1 persona

  3. Partecipo.
    Eh, ma è difficile scegliere! 😮
    Scelgo la 2 perché di primo acchito mi ha trasmesso un’impressione più medievale! Sì sì, lo so, è una strana motivazione! 😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...