Anteprima del libro ” Conviction ” di Corinne Michaels

Ciao a tutti

Ad inizio luglio abbiamo conosciuto la scrittrice statunitense Corinne Michaels, grazie al suo primo lavoro tradotto qui in italia, Consolation. Ve ne avevo parlato in un’anteprima convictionpresentandovi i due protagonisti: Natalie, da poco vedova, alle prese con i resti di un cuore spezzato e Liam, amico di famiglia, l’unico in grado di regalarle momenti di serenità.( Leggimi!)  Continua la loro storia nel secondo capitolo della serie, “ Conviction “, disponibile sempre per Leggereditore in ebook dal 13 Ottobre, mentre in cartaceo dal 27 Ottobre.

In Conviction un evento inatteso sconvolgerà la sintonia instaurata tra i due protagonisti. Persone che tornano dal passato ed insinueranno dubbi in un rapporto che consideravano stabile. Natalie sarà costretta ad una scelta: riaccogliere un passato che credeva perduto per sempre, o continuare la nuova vita che a fatica ha ricreato. Dal canto suo Liam a malincuore è disposto a farsi da parte, pur se la decisione della ragazza, sia quella che realmente la renda felice.

Il primo libro ha soddisfatto a pieno le aspettative, rivelandosi una delle migliori letture di quest’estate. Un mix di emozioni che promette di fare il bis con questo nuovo romanzo.

A presto, Franci!

●••○••●

conviction

Conviction

di Corinne Michaels


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: Ebook: 13 Ottobre 2016

                         Cartaceo: 27 Ottobre 2016

 “È qui, davanti a me… vivo. Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare,

e adesso è qui.”

Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?

 ●••○••●

Bio. Corinne Michaels è autrice di numerosi racconti brevi e romanzi. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura è diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiuta nei periodi in cui suo marito è in missione all’estero. Insieme a Consolation (Leggereditore, 2016), Conviction forma la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, usa Today e Wall Street Journal.

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...