Arriva per LainYA, “Feline ” di Sarah Bianca

Ciao a tutti

Amanti delle belle lettura, vi consiglio di segnare in rosso sul calendario queste data, 13 Ottobre, perché le case editrici ci vizieranno come se fosse Natale. Tra le numerose novità, spicca un libro dalla trama davvero unica, che mi ha incuriosito tantissimo.

indexIl libro in questione è “ Feline “di Sarah Bianca, disponibile per LainYa dal 13 Ottobre appunto. Un mondo fatto di mutaforma ed esseri soprannaturali è quello che ci presenta la scrittrice.

Le fitte foreste dalla Germania, nascondono una comunità di esseri particolari, la Tenuta, nel quale amerete subito perdervi. Qui, protetti dalla magia, abitato esseri in grado di mutare la propria forma umana in quella animale. A capo di questa fitta rete di gerarchie e alleanze, c’è l’anziana Isolde, fondatrice della Tenuta stessa. Il nipote, erede al trono nonché magnifica tigre bianca, è il protagonista della nostra storia; sarà infatti costretto ad abbandonare la comunità alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna. Tale ragazza infatti, dovrà non solo innamorarsi di lui ma soprattutto possedere gli stessi speciali poteri di Isolde. È qui che entra in scena Dara, ragazza orfana, la quale si troverà coinvolta senza scampo, in una fitta rete di magia e desiderio, che la legherà indissolubilmente ad un destino non programmato.

Una storia unica nel suo genere, che di certo non deluderà gli appassionati di urbanfantasy. Sarah Bianca potrebbe essere la nostra prossima autrice preferita? Le aspettative sono davvero alte e la trama promette grandi cose. Non ci resta che attendere pazientemente il 13 Ottobre per scoprirlo. Qualcuno può spiegarmi come riuscire ad essere paziente? Perché io sarei disposta a fare un incursione in case editrice pur di averlo.

Scherzi a parte ( se progettate un’incursione, io ci sto!), vi lascio con la trama di questo piccola scoperta.

A presto, Franci!

●••○••●

 feline-le-tazzine-di-yokoFeline

di Sarah Bianca


Editore: LainYA

Data d’uscita: 13 Ottobre 2016

In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa. Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno. È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...