In libreria • Uscite di Leggereditore

Ciao a tutti

Continuano le esaltanti uscite del mese di settembre. Le librerie si riempiono di bei libri come questi che ho da proporvi oggi, targati tutti Leggereditore.

Il primo libro, “ Sposata di lunedì” di Catherine Bybee,  è già disponibile in ebook mentre potrete acquistarlo in cartaceo dal 22 Settembre. “ Ricordo inconfessabile” di Shayla Black sarà invece disponibile in ebook dal 15 Settembre. Torna anche la giovane scrittrice della serie TVUKDS, Valentina F. con una nuova serie Alicia comprensiva di due volumi al cui interno si trovano due romanzi ciascuno. I libri si intitoleranno “ Alicia e una pazza fuga d’amore” e “ Alicia. Zenzero e cannella”, disponibili in ebook e libreria dal 22 Settembre.

Di seguito potete trovare le trame dei libri sopra citati. Buona lettura e fatemi sapere quale di questi vi ha incuriosito di più.

A presto, Franci!

●•●•○•●•●

aliciafugaAlicia e una pazza fuga d’amore

di Valentina F.


Serie: Alicia

Editore: Leggereditore

Alicia ha sedici anni, figlia di un’indiana e di un italiano, è nata e cresciuta a Bologna. Durante un giro in centro con le amiche, nota su una bancarella un ciondolo a forma di cuore fin troppo simile a quello che le aveva regalato qualche anno prima la nonna durante un viaggio in India, e misteriosamente perduto. Convinta che si tratti dello stesso gioiello, pur di riaverlo è decisa ad acquistarlo, ma un ragazzo la precede. Alicia però non ha intenzione di arrendersi: per lei quel ciondolo ha un valore inestimabile, e in qualche modo deve convincere quel ragazzo a restituirglielo. Non sa ancora che la sua ricerca la porterà al centro di un intrigo da brivido, in cui potrà affidarsi solo al suo istinto e al suo cuore. È l’inizio di una serie di avventure che condurranno Alicia e il suo inseparabile cane Teo in giro per l’Italia, tra fughe e seduzioni, sorrisi e ammiccamenti, pericoli e risate…

 ●•●•○•●•●

aliciazenzeroAlicia zenzero e cannella

di Valentina F.


Serie: Alicia

Editore: Leggereditore

Dopo le peripezie dell’estate precedente la vita di Alicia è diventata un inferno: è stata messa in punizione per un anno intero. I genitori le hanno requisito la bici, non può rientrare a casa dopo le otto e la sera può uscire solo se accompagnata. Come se non bastasse è di nuovo single, mentre la sua amica del cuore è sempre più fidanzata e non ha tempo per lei. A ogni modo Alicia stringe i denti: tra un mese scadrà l’anno di punizione e tutto questo sarà finito. L’estate alle porte però non sembra preannunciare grandi emozioni, si prospettano quattro settimane di vacanza in campagna in compagnia di tutta la famiglia. Ma si sa, quando meno ce l’aspettiamo il destino ci stupisce. E così non solo

Alicia impara ad andare a cavallo e incontra degli splendidi amici, ma scopre che il suo cuore è pronto per una nuova storia d’amore. E se da cosa nasce cosa, gli incontri fatti durante le vacanze un anno dopo porteranno Alicia nientemeno che a New York, coinvolta, suo malgrado, in un’esperienza travolgente che cambierà per sempre

il corso della sua vita…

 

L’AUTRICE

A soli sedici anni, Valentina F. ha pubblicato con Fanucci il suo primo romanzo, tvukdb, ottenendo uno straordinario successo editoriale in Italia e all’estero. Per sua scelta non è mai uscita allo scoperto: ha rilasciato pochissime interviste, non è mai apparsa in televisione, non ha parlato alla radio e in rete non si trovano sue fotografie. Di lei sappiamo solo che vive a Roma, ha i capelli castani, gli occhi nocciola, l’orecchino al naso e un cane di nome Nuvola. Il suo colore preferito è l’arancione, il piattoche più ama sono gli gnocchi al sugo e il libro Il piccolo principe. Fanucci Editore pubblica tutti i romanzi di Valentina F. Oltre a Alicia e una pazza fuga d’amore – che contiene i romanzi Alicia e il cuore smarrito e Alicia e una pazza fuga d’amore –, sono stati pubblicati Alicia zenzero e cannella – che contiene i romanzi Alicia zenzero e cannella e Senza respiro – e la trilogia della serie tvukdb: Il mio cuore per te, Il sogno di un amore e M’ama non m’ama.

 ●•●•○•●•●

sposata_lunediSposata di lunedì

di Catherine Bybee


Editore: Leggereditore

Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una… moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady.

Ma forse lei non è così d’accordo… Eliza è la titolare di un’agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all’altare con Carter Billings è l’ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po’ dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista.

Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell’uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?

Sensualità, romanticismo e un pizzico di suspense, per una storia emozionante e intensa sull’imprevedibilità della vita e sulle infinite sfumature dell’amore.

L’AUTRICE

Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie bestseller Weekday Brides, tradotta in Germania, Giappone, Slovenia, Thailandia e Turchia e bestseller per USA Today, The New York Times e Wall Street Journal, ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Sposata di lunedì è il secondo volume della serie, preceduto da La moglie del mercoledì (Leggereditore 2016), originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni.

 ●•●•○•●•●

ricordo_incofessabileRicordo inconfessabile

di Shayla Black


Editore: Leggereditore

L’agente della nsa Joaquin Muñoz è in corsa contro il tempo, alla ricerca di una bambina scomparsa venti anni prima insieme a un pericoloso segreto. Il suo profilo è compatibile con quello della giovane e affascinante Bailey Benson e per questo Muñoz decide di rapirla per tenerla al sicuro tra le mura del Dominion, il club che la nasconderà evitando che qualcuno possa metterla a tacere per sempre. A poco a poco, superato lo shock iniziale, Bailey inizia a rievocare ricordi dal passato e ad avvicinarsi sempre più al suo rapitore. Nel luogo in cui sono confinati, l’eco dei respiri si unirà ai gemiti della passione, e Joaquin si rivelerà un custode severo e un maestro sensuale, capace di farsi strada nella mente di Bailey e nel suo cuore. Per lei, tuttavia, cedere potrebbe rivelarsi una scelta pericolosa: anche Joaquin custodisce un segreto, e il desiderio della vendetta arde come un fuoco dentro di lui…

Un nuovo, bollente romanzo della serie Wicked Lovers.

L’AUTRICE

Shayla Black ha all’attivo oltre trenta romanzi e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Nota al pubblico italiano grazie al successo dei titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Readers’ Choice Award. Con Leggereditore ha già pubblicato Segreto inconfessabile (2012), Desiderio inconfessabile (2013), Passione inconfessabile (2013), Brivido inconfessabile (2014) e Amore inconfessabile (2015), tutti appartenenti alla serie Wicked Lovers. Per il marchio One è uscita la novella Sogno inconfessabile (2014).

 

 

Annunci

Un pensiero riguardo “In libreria • Uscite di Leggereditore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...