Arriva il secondo capitolo della serie di Karen Waves, ” Il titolista di Bassano”

Ciao a tutti

Se vi fidate, anche solo un poco, del mio giudizio, il libro che vi presento in seguito dovete ( non potreste, vi piacerebbe o sarebbe il caso… è un obbligo!) ripeto, dovete leggerlo.

Il nome Karen Waves ormai non vi è nuovo, Valentina e Won-ho altrettanto. E se vi dico Le cesoie di Busan, ecco che si eleva un’ola da qui alla Corea. Non scherziamo! avete capito benissimo a che libro mi sto riferendo. Dopo una delle letture più belle di questa estate, arriva il secondo capitolo della serie la studentessa e il potatore, della scrittrice padovana che ha rivoluzionato completamente i miei ideali di personaggio maschile perfetto, aggiungendo occhi a mandorla e accento straniero. Uniamoci al countdown, -3 , per “ Il titolista di Bassano”, disponibile dal 12 Settembre.

Con uno stile inconfondibile, l’ironia e la delicatezza che ormai contraddistingue la nostra Karen, il titolista ha già iniziato il suo viaggio tra i blog, in un tour che farà tappa anche alla nostra tavola il 19 Settembre, regalandoci, occasione per occasione, divertenti spunti per scoprire le novità, le nuove ambientazioni e i vecchi personaggi.

blogtour_calendario_ok

 

 IL RUMORE DEI LIBRI

OH MA CHE ANSIA

A TAVOLA COI LIBRI

LA FENICE BOOK

 

 

 

 

Novità ma anche facce ormai conosciute, che si mostreranno sotto una luce nuova e affascinante, ci aspettano in una cornice tutta italiana. Se nel primo libro siamo volati fino in Corea, questa volta siamo noi a fare gli onori di casa al bel coreano, in una piovosa Padova e una caratteristica Bassano. Tra una lezione e l’altra, una nuova coinquilina ci aspetta a casa con le sue citazioni filosofiche sul frigorifero. Non è l’irriverente Yaerim, la quale pur lontana sarà molto ( molto!) vicina, tuttavia saprà tener testa ad una protagonista che  esaspera. Ormai la lingua tagliente e il caratteraccio che richiede tanta pazienza di Valentina, li conosciamo bene: ma non partite prevenuti. Ancora una volta e cover_800x1200-lownon potevamo aspettarci altrimenti, Vale ci stupisce svelandoci aspetti mai mostrati prima. Non vi svelo altro, siete costretti a leggerlo, sappiate semplicemente che l’amerete, la temerete, vi arrabbierete e la invidierete. D’altronde, lei ha Won-ho vicino e non è poco. Dopo il finale di Le cesoie, Won-ho lo rincontreremo alle prese con titoli e giornali ( spoiler!!!), in tutto il suo splendore, pronto a farci battere il cuore.

Se mi lasciate pagina bianca, potrei raccontarvi tutto il libro ma in tal caso susciterei l’ira di Valentina e non conviene. Detto questo, altri tre giorni e potrete avere il libro nelle vostre mani!

Se non avete ancora iniziato a leggere del potatore e la sua bella studentessa, “Le cesoie di Busan” è già disponibile su Amazon ( Link fondo pagina) e dovete leggerlo, ( qui invece potete leggere la mia recensione!) mentre “ Il titolista di Bassano” sarà anche per voi disponibile dal 12 Settembre.

Per ora mi fermo qui, vi ricordo però la tappa sul blog del tour, il 19 Settembre. Mentre a brevi vi pubblicherò la recensione dove vi racconterò tutto, ma proprio tutto, del titolista.

A presto, Franci!

●•●•○•●•●

cover_titolistaIl titolista di Bassano

di Karen Waves


Data d’uscita: 12 Settembre 2016

Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa.
Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa.
Ma il suo stupidississimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse).
Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?

 ●•●•○•●•●

Acquista la serie qui sotto

cover_800x1200-low cover_titolista

Annunci

One thought on “Arriva il secondo capitolo della serie di Karen Waves, ” Il titolista di Bassano”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...