Anteprima del nuovo romanzo ” 304 ” di Erika Vanzin

Ciao a tutti

Hello settembre!!!!

Mi dispiace ragazzi, ma la pacchia è finita. Si torna a casa! Cosa sono quelle facce tristi, non demoralizzatevi, settembre ha in serbo per noi  “ divoratori di libri” , tante, tantissime novità da gustare giorno per giorno.

Iniziamo alla grande con un’uscita fresca fresca di stampa. Esce oggi, 1 Settembre, il nuovo libro di Erika Vanzin, scrittrice italiana già conosciuta con il romanzo Waiting, una particolare storia d’amore tra Emily e Alex.  ( Recensione!).

“ 304 “ è un dark romance che vi trascinerà nei ritmi e schemi del liceo, tra cheerleader, nerd, attori e giocatori, dove fondamentale per sopravvivere è essere accettati. La voglia di riscattarsi, di far parte di quel gruppo tanto popolare quanto ambito. Ma anche i segreti, gli stratagemmi e le bugie costrette a dire pur di essere un membro, pur di camminare a testa alta per i corridoi. Quanto è disposta a fare Hannah pur di essere popolare?

In Waiting, Erika Vanzin ci racconta di due protagonisti soli e in lotta con i loro demoni che, contrariamente ad ogni aspettativa, imparano che insieme, le battaglie, possono essere vinte. In 304 invece, abbiamo una protagonista che dovrà fare i conti con i suoi limiti, e soprattutto decidere se per la popolarità, tanto sperata, vale fare dei compromessi. Non sempre conformi al suo stile di vita.

Buona lettura, Franci!

  • •●•○•●•●

 

51ZiadfCQ0L304

di Erika Vanzin


Casa editrice: auto-pubblicato

Genere: Dark romance (soft, soprattutto pressione psicologica)

Data di uscita: 01 settembre 2016

Giocatori, cheerleader, ambientalisti, attori, nerd, sfigati o semplicemente fantasmi, tutti hanno il proprio gruppo al liceo, la vera sfida è riuscire a rientrare in quello che ti farà sopravvivere fino al diploma. Non tutti possono ambire ad essere tra i migliori ma ognuno lotta per non finire tra gli sfigati; gran parte preferisce eclissarsi tra i fantasmi e mantenere un basso profilo per non attirare l’attenzione delle persone sbagliate. È il liceo la prima vera sfida che la vita ti mette di fronte e, se sopravvivi, niente ti sembrerà più spaventoso di varcare la soglia del tuo personale inferno.

Hannah è una ragazzina del liceo con grandi sogni e aspettative. È sempre stata una persona solitaria ma con il desiderio di far parte del gruppo più popolare della scuola. Intelligente e bella, avrà l’occasione di farsi notare da Amanda, a capo delle cheerleader, che renderà concreto il suo sogno di fare parte dell’élite del liceo. Ben presto Hannah si troverà nella condizione di dover accettare compromessi scomodi, e del tutto estranei al suo modo di vivere e alla sua morale, pur di far parte dei più amati, rispettati e temuti della scuola. Accetterà di mentire al fratello, nonché suo migliore amico, per vivere questa sua improvvisa notorietà? Acconsentirà di diventare una 304? Cosa sarà disposta a fare pur di essere popolare?

  • •●•○•●•●

 Acquista il libro qui sotto

51ZiadfCQ0L

Salva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...