Segnalazione • Torna Tammara Webber con il suo ” Fragile “

Ciao a tutti

La  Leggereditore ci riporta tra le pagine di Tammara Webber con il nuovo libro tratto dalla fortunata serie Contours of the Heart, Fragile. Autrice conosciuta in più di ventisette Paesi, in Italia ci ha emozionato con i suoi Sweet e Easy, pubblicati entrambi da Leggereditore. Anche questa volta non si risparmia in emozioni e forti sentimenti, con una storia che si promette essere il vostro prossimo libro preferito.

 “Una storia indimenticabile su un argomento delicato e profondo, una delle letture migliori di questo ultimo anno.” The Book Vixen

Un personaggio particolare, il protagonista Landon, che con un tragico passato dove il rimorso sembra logorarlo, trova finalmente attimi di pace nell’incontro con Jacqueline, giovane studentessa.

Considerato dai blog oltreoceano, il miglior libro della serie, non mi dilungherò troppo su Fragile perché penso sia uno di quei libri da gustare e scoprire, pagina dopo pagina, senza tralasciare neanche un sentimento. Detto questo, il libro sarà disponibile in ebook dal 4 Agosto mentre il cartaceo arriverà nelle librerie il 25 Agosto.

Ve lo farete scappare? Io penso proprio di no!

A presto, Franci!

  • •●•○•●•●

 

Fragile_


FRAGILE

di Tammara Webber


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: 4 Agosto: Ebook

25 Agosto: Cartaceo

Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.

Un racconto intenso e appassionato, la storia emozionante di un ragazzo fragile ma coraggioso, alle prese con l’eterna lotta con il proprio destino.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...