Segnalazione • Arriva “Insostituibile ” di Angela Graham

Ciao a tutti

Ho una marea di novità da mostrarvi, altro che vacanza. La prossima settimana sarà racchissima di chicche, una più bella dell’altra, che vi addolciranno questi giorni sotto l’ombrellone.

Graham_CopertinaIniziamo alla grande con una prossima uscita che da Agosto sarà pronta ad aspettarvi nelle librerie. Ricordate il dolcissimo Inevitabile di Angela Graham, che ci ha tenuto compagnia con la ventiduenne Cassandra, il vicino Logan e suo figlio Oliver?  Bene, ora Leggereditore replica il successo del libro con l’uscita di “Insostituibile”, secondo capitolo della serie Harmony, disponibile in ebook dal 25 Agosto, mentre in cartaceo dal 1 Settembre.

Una storia semplice e spontanea,quella di Inevitabile, che non ha lasciato delusi i suoi lettori … eccetto per un finale più che ingiusto. Ora finalmente, potremmo continuare a leggere di Cassandra e Logan,  due personaggi, uno l’opposto dell’altro, che si respingono e cercano di stare lontani, inconsapevoli che uniti, creano un combinazione esplosiva e convincente, unica ed emozionante.

“Avvincente, sincero e commovente. Impossibile da mettere giù.” Kiss and Tell Reviews

È arrivato il momento quindi, di rispolverare Inevitabile ( Leggete la RECENSIONE qui! ) e prepararsi a svelare i misteri che il famoso finale ci ha regalato.

A prestissimo, Franci!

  • •●•○•●•●

 

Insostituibile


Insostituibile

di Angela Graham


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: Ebook – 25 Agosto 2016

Cartaceo – 1 Settembre 2016


Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di essere ferita. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato, benché il suo cuore non riesca a dimenticare, a non provare rancore per chi prima la ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia.

Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto ciò in cui hai deciso di credere viene di nuovo messo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza di non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?

Un nuovo, coinvolgente capitolo della storia di Cassandra e Logan. Il racconto, appassionato e sincero, dell’eterno e insolubile conflitto tra il cuore e la ragione, tra la disillusione e la voglia di credere ancora nell’amore.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...