Segnalazione • ” Consolation” Corinne Michaels

Ciao a tutti

Cercando di resistere alla tentazione di chiudere il pc e tuffarmi nella piscina più vicina, vi parlerò di una prossima uscita, fresca fresca di catalogo. Si intitola “Consolation” di Corinne Michaels, nuova entrata in casa Leggereditore, disponibile in ebook dal 7 Luglio. Il cartaceo arriverà invece in libreria, il 14 Luglio 2016.

Un romanzo intenso, nella lista dei bestseller di USA Today.

La definiscono sincera ed emozionante, un storia che già dal titolo potrebbe svelarvi qualcosa. Due persone, sconvolte dal dolore e l’amore che riesce ad unire anche nella guarigione. La protagonista è Natalie, giovane madre che si vede portar via l’amore della sua vita, Aaron, marine caduto in battaglia. A darle attimi di conforto da quel dolore incessante e profondo, che sembra racchiuderla sempre più in un vortice, è il migliore amico del marito, Liam Dempsey. Quella che inizialmente sembra essere una forte amicizia, col tempo rischia di andare oltre, sbocciando in un sentimento che nessuno dei due aveva previsto. Sarà Liam l’uomo giusto? Ma soprattutto, il sentimento che prova Natalie nei suoi confronti è vero amore o semplicemente una consolazione al dolore?

“Bella, sincera ed emozionante: una storia sulla forza dell’amore e su come anche i cuori infranti possano guarire.” – Claire Contreras

La storia di Natalie e Liam vi aspetta in ebook dal 7 Luglio. Ve la farete scappare? Meglio di no!

A presto, Franci!

●•●•●•●•●

consolation_cover

 

CONSOLATION

di Corinne Michaels


Editore: Leggereditore

Data d’uscita: Ebook – 7 Luglio 2016

                          Cartaceo – 14 Luglio 2016-07-04

Link d’acquisto: Leggereditore.it

 La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?

Una storia toccante che accomuna il destino di moltissime donne, e che commuove per la naturalezza con cui ci racconta l’amore come unico antidoto al dolore.

Annunci

2 thoughts on “Segnalazione • ” Consolation” Corinne Michaels

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...