“Adam” di Giovanna Roma • Cover reveal & Giveaway”

Ciao a tutti

Il post di oggi è dedicato al Cover Reveal del nuovo libro di una giovane autrice del self-publishing made in italy, Giovanna Roma. Il blog,in passato, ha ospitato varie iniziative collegate ai suoi libri, e sono felicissima di poter essere ancora una volta presente mostrandovi in anteprima la cover di “Adam”, primo libro della nuova serie dark contemporary romance Deceptive Hunters #1.

1

Oltre alla copertina ( che io trovo bellissima) e ad una sinossi che  tutto un programma, l’autrice ha indetto anche un simpatico Giveaway che permetterà, ad uno di voi, di aggiudicarvi il primo capitolo del libro Adam. Il GA inizierà oggi e avrà termine il 7 Luglio. Partecipare è semplicissimo, basta seguire il modulo di seguito. In bocca al lupo!

MODULO GIVEAWAY

http://goo.gl/forms/FA3kTiQ34xtLwpTs2

●•●•●•●

Come nei suoi precedenti lavori, anche questa volta Giovanna Roma è pronta a regalarci atmosfere dark, sentimenti e tanta passione.

A presto, Franci!

●•●•●•●

Adam_Medium

ADAM

di Giovanna Roma


Editore: Self- pubblishing

Genere: dark contemporary romance

Data d’uscita:fine estate 2016

Sinossi:

Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.

La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

 Solo. Letale. Killer.

Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

 Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.

Soltanto il baratro.

 Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.

Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

 Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.

Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

 Inizia la caccia.

Inizio la fuga.

 Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.

Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun’altra.

 ●•●•●•●

BIOGRAFIA AUTRICE

logo

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico “Il patto del marchese” e dark “La mia vendetta con te” e “Il Siberiano”.

Pinterest | Blog | Goodreads | Facebook | Google+ | Youtube

Salva

Un pensiero riguardo ““Adam” di Giovanna Roma • Cover reveal & Giveaway”

Rispondi

